Problema risolto Problema Minecraft (Quando lo avvio)

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Praticamente avvio minecraft (ho quello SP) e non succede nulla. Lo riclicco e non succede nulla. Lo riclicco e poi forse si apre. Cioè bisogna cliccare tante volte Minecraft per farlo aprire. Poi vabbè fa il caricamento e va tutto liscio. E' normale tutto questo? Ho molte mod ne ho circa 11 o 15 però comunque quando gioco va tutto liscio.
(Questo problema non mi capita spesso, vorrei solo sapere cos'è e se c'è qualche rimedio) :bye:
 
Riferimento: Problema Minecraft (Quando lo avvio)

Praticamente avvio minecraft (ho quello SP) e non succede nulla. Lo riclicco e non succede nulla. Lo riclicco e poi forse si apre. Cioè bisogna cliccare tante volte Minecraft per farlo aprire. Poi vabbè fa il caricamento e va tutto liscio. E' normale tutto questo? Ho molte mod ne ho circa 11 o 15 però comunque quando gioco va tutto liscio.
(Questo problema non mi capita spesso, vorrei solo sapere cos'è e se c'è qualche rimedio) :bye:

A me capita sempre, non da problemi, da solo fastidio.
Io ho risolto cancellando la cartella ".minecraft" in "%appdata%", se non funziona così aggiusta i registri di sistema.
In ogni caso è sempre consigliabile usare Minecraft Premium.
 
Riferimento: Problema Minecraft (Quando lo avvio)

ok grazie. ci proverò a farlo. in effetti non è molto fastidioso però sinceramente pensavo che era solo il mio computer.
 
Riferimento: Problema Minecraft (Quando lo avvio)

Sposto e rinomino come problema risolto ^^