• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema MYBB

lo devo installare il theme con Mybb.

Per installare un tema bisogna caricare la cartella del tema in ->Images
Dopo aver fatto ciò andare in ACP->Themes & Templates-> Themes-> Aggiungi tema -> Poi carica il file .xml trovato nel file .zip del tema
 
@FoxySeta ho creato un account su altervista.org e mo devo istallare MYBB *-* con la sua skin! come hai detto te comunque non va.
 
@FoxySeta ho creato un account su altervista.org e mo devo istallare MYBB *-* con la sua skin! come hai detto te comunque non va.

Devi installare la skin di mybb? oppure devi proprio installare mybb?

Hai già incontrato una pagina così?
images
 
Mi potete dare un thema da importare e poi configurare MYBB e poi upploddo lamia skin?
 
Per istallare MYBB ... Però avitiamo di fare messaggi inutili '-' se hai skype contattami:xxgianlucaxx12 grazie :P
 
Gentilmente @DarkKB, non prendere in giro chi sta cercando di aiutarti.
Se stai chiedendo assistenza sull'installazione di Mybb non richiedere contemporaneamente assistenza per l'installazione di una skin, è difficile seguire il discorso ma soprattutto risulta difficile aiutarti.




Ricordati che aspetta ad un moderatore fare simili interventi.

REGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum

Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti; non spetta quindi agli utenti che incorrerebbero nel backseat modding.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non sto prendendo in giro nessuno ;) e so il compito che svolgono i moderatori all'interno del forum ;)