Problema navigazione su internet con un pc vecchio

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Titolo originale: Help me...leggete!

Ciao...
Cerco una giuda molto semplice per mettere un pò a nuovo un vecchio laptop compaq con win98 5gb di HD...
Vorrei almeno riuscire almeno a navigare un pò su internet e stare su msn.Riesce appena a connettersipoi 0!!!!Aiutatemi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ascolta il pc è vecchio io ti consiglierei di mettere una distro leggera di linux ti va l ' idea?
se si ti aiuto con quale mettere
 
ok dici...il pc va perfettamente senza intoppi solo ke voglio msn :emoji_smiley:
 
il modem ke uso è un mod DSL usb su qusto mio win 98 però non riesco ad aggiornare + nnt dato che il pc è abbastanza vekkiotto!!potrei usare qualche sistema operativo alternativo???
 
Non si scrivono titoli col nome Aiuto help ecc... ho modificato e sposto su windows cmq si prova a mettere windows millenium o il 2000
 
Ultima modifica:
non sapreste dirmi passo per passo come si installa windows ME??? per favoree!
 
Io non l'ho mai installato cmq devi scaricarti l'installazione da emule, torrent o non so e poi mentre installi segui le istruzioni a schermo
 
ma dovrei poi formattare o si installa come un qualsiasi programma?
carloxs da qll ke ho capito 6 un hacker dovresti sapere + o - cm si installa un SO!(nn vojo offenderti e correggimi se sbaglio)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma dovrei poi formattare o si installa come un qualsiasi programma?
carloxs da qll ke ho capito 6 un hacker dovresti sapere + o - cm si installa un SO!(nn vojo offenderti e correggimi se sbaglio)

1° io non sono un hacker! 2° ieri mi ero scollegato e non ho potuto aiutarti cmq te lo dico ora allora devi formattare il pc e poi dopo formattato inserisci il cd di windows 2000 o me e riavvi il pc quando si sta per accendere ti dovrebbe dire premi un tasto per avviare il pc o una cosa del genere e poi sehui le istruzioni a schermo! 3° Loddo non fare post inutili
 
Installa ME :emoji_smiley:
Inserisci CD Poi Riavvia PC e Ti Dovrebbe Partire La Skermata Di Installazione e Installaci Sopra Il ME :emoji_smiley: Prova..
 
Io ho windows 2000 e tutti i miei amici mi prendono in giro xke e vekkio e io me no frego xke e uno dei mijori 2000
 
SI ma quella e per installare dopo xp non centra la guida giusta è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Veramente windows 2000 a me non mi è mai piaciuto ha dato sempre problemi quindi uno dei migliori è win98 e winxp
 
X F-117NightHawk:
Io ho anke un xp che va benissimo,poi ho questo win 98 che è un ricordo di mio padre che adesso non c'è + e tengo qst pc kiuso nell'armadio.Leggendo un pò su internet ho capito che mettere un win 2000 su un 98 il tutto diventerebbe un pò pesantuccio.Quindi non potreste aiutarmi a mettere qualche aggiornamento per far andare il web?per favore aiutatemi!!
 
No su questo non posso aitarti scusa ma in che senso un ricordo di tuo padre??