Problema Problema nell'installazione delle MOD ( auto,moto,barche ecc )

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve, non riesco ad installare le mod con SAMI ( San Andreas Mod Installer ) e vorrei che mi aiutaste dicendomi tutti i passi :emoji_smiley:

Ho scaicato Questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dentro ci sono tutti quei file compreso fcr900.txd e fcr900.dff
e come so io per installare una vettura con sami bisogna cliccare su "browse" e mettere il file .zip/rar. Quindi la mia prima domanda è se nell'archivio .rar bisogna lasciare solo i file fcr900.txd e fcr900.dff oppure non togliere niente??

Quando devo scegliere la moto da scambiare con la mod, ce ne sono specifiche oppure posso sceglierne una qualsiasi ?
In alto dove c'è scritto "Custom Vehicle Name:" posso mettere pure qui un nome qualsiasi o c'è ne uno specifico da inserire?

Infine vorrei sapere dove posso trovare nel gioco la moto installata...

Grazie in anticipo a chi mi risponde :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
apri sami .. segli il il rar e poi ti dirà di sostituire una veikolo scegli il veikolo dai il nome al veikolo e poi fai il resto nn è difficile
 
Allora, dopo aver aperto il programma, clicca su "Installer e Mod", Ora nel riquadro "Mod Location" cliccare su browse e cercare il file zip o rar di un auto es: admiral.zip e fare clicca su continua. Dopo di che, decidi quale auto sostituire e dai un nome all' installazione, in modo da ricordare quale auto hai installato, se la vuoi disinstallare. Infine cliccare "Install" ed il gioco è fatto.

Non esiste un luogo specifico in cui puoi trovare il veicolo, la zona varia a seconda dell'auto che hai sostituito, se era ad esempio un trattore, di sicuro non lo troverai in città. xD
 
apri sami .. segli il il rar e poi ti dirà di sostituire una veikolo scegli il veikolo dai il nome al veikolo e poi fai il resto nn è difficile

anke io avv lo stesso prob ma poi se ci giri un pò, lo capisci..
 
Raga io ho fatto lo stesso ma non le trovo sono andato a cercarle le macchine sostituite ma non va :s
 
Riferimento: Problema nell'installazione delle MOD ( auto,moto,barche ecc )

Ragazzi anchio provo a fare così ma... mi dice cosi. Questo mod non è compatibile con sami, quindi non può essere installato.

NOTA: Se si tratta di un mod veicolo allora deve avere il DFF ei file necessari TXD

e devono essere nominato correttamente secondo uno dei veicoli del gioco
O se è un mod che non sia un veicolo quindi ha bisogno di avere un file di script creato
per la prima che può essere installato con sami.


L' ho tradotto da inglese a italiano . Vi prego aiutatemi!