Problema risolto Problema Nome...

MichelePm

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2008
85
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco gioco a Minecraft e ho un problema. Mi sono scaricato la beta 1.7.3 (Crack) e Quando entro in un server il mio nome è " Player " Ho Provato a cambiare nome alla form iniziale dove fai il login ma non cambia nulla...
( Ho provato Con il mio server )

Grazie in anticipo:soso:
 
Riferimento: Problema Nome...

Hai MinecraftSP? Se lo usi e cambi il nome, alla schermata iniziale dovrebbe andare. O.o
 
Riferimento: Problema Nome...

Salve, da poco gioco a Minecraft e ho un problema. Mi sono scaricato la beta 1.7.3 (Crack) e Quando entro in un server il mio nome è " Player " Ho Provato a cambiare nome alla form iniziale dove fai il login ma non cambia nulla...
( Ho provato Con il mio server )

Grazie in anticipo:soso:
ha detto che ha già provato a cambiare nick.

comunque devi vedere se è compatibile con il multip la versione che hai scaricato . ..
 
Riferimento: Problema Nome...

E' compatibile con il multiplayer, La versione è la beta 1.7.3 e se volete vi do anche link del host dove l'ho ho scaricato.

Grazie
 
Riferimento: Problema Nome...

nono ti bannano se posti il link perchè è warez. . . comunque prova a cancellare tutti i file compresi i saves e a riscaricarli. . .
 
Riferimento: Problema Nome...

Cerca su internet [google] Minecraft SP Minecraft italia [/google]
Se e' warez ma non dovrebbe essere censuratemelo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerca su internet [google] MinecraftSP.exe [/google]
Se e' warez ma non dovrebbe essere censuratemelo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Nome...

Hai inserito caratteri speciali nel nickname? (punti, trattini ecc.)
 
Riferimento: Problema Nome...

No, io ho provato sia a mettere un account con nome inesistente sia un altro account hostato su minecraft.net...

Ho letto adesso gli altri messaggi... Sto provando a Riscaricarlo , grazie Mille ;)

L'SP funge anche in multiplayer?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Nome...

Cancella l'exe che hai di minecraft poi vai su %appdata%-> Roaming cancella completamente .minecraft e scarica quello che ho scritto nel post di sopra. Io uso quello e funziona all 100% :gururun:
 
Riferimento: Problema Nome...

Ok ringrazio loliamott ho trovato il crack giusto grazie ;)