Ivan1

Nuovo utente
Autore del topic
30 Aprile 2010
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Innanzi tutto spero che la discussione non sia troppo fuori luogo , in caso lo fosse invito i moderatori a chiuderla.
Da qualche giorno ho qualche problema con la batteria del portatile: se levo l'alimentazione della rete elettrica, infatti, si spegne di colpo come se la batteria non esistesse. Inoltre, come da immagine allegata, nei dettagli del misuratore alimentazione, è comparsa una grossa X rossa sull'icona della batteria stessa, anche in questo caso come se non esistesse.
Qualcuno mi sa gentilmente dire se, come temo, si è bruciata la batteria e va sostituita ed, eventualmente, un costo di massima della batteria nuova?

Grazie a tutti
Ivan
 
Controlla di aver inserito bene la batteria sennò mi sa proprio che sia andata, specifica il tuo modello di notebook.
 
Controlla di aver inserito bene la batteria sennò mi sa proprio che sia andata, specifica il tuo modello di notebook.
non è un problema del PC bensi della batteria spiego succede sempre ai portatili vecchi di 3/4 anni
la batteria diciamo che perde la sua utilità a me è successo e lo fatta cambiare non si puo risolvere la puoi solo andare a cambiare os ei costretto a tenerti il PC con il filo
 
non è un problema del PC bensi della batteria spiego succede sempre ai portatili vecchi di 3/4 anni
la batteria diciamo che perde la sua utilità a me è successo e lo fatta cambiare non si puo risolvere la puoi solo andare a cambiare os ei costretto a tenerti il PC con il filo

Dipende anche dal tempo utilizzato.. ( se ti colleghi per circa: 15 minuti al giorno ) la batteria può durare anche 9/10 anni :soso:
Riguardo al problema.. è la batteria che e andata..