Problema - pagina bianca

BowserCMSPeppe

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Giugno 2013
758
42
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema CMS di zambahacker pagina bianca
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS zambahacker da 0
Qual è il tuo errore?
Mi da pagina bianca con sto pezzeto di link nel link in altro /home.php?usr=
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema CMS di zambahacker pagina bianca
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS zambahacker da 0
Qual è il tuo errore?
Mi da pagina bianca con sto pezzeto di link nel link in altro /home.php?usr=
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
Era un problema che capitava anche a me, ho risolto inserendo l'url dell'hotel senza gli http..
 
ora non funziona il register quando mi registro dice nome valido email valido ecc e quando schiaccio registrati non porta alla Home ._.

Su questo non posso aiutarti, ti posso solo dire che Zamba Cms e obsoleto e quindi presenta dei bug, questo problema lo faceva anche a me, per caso usi iis?
 
Ciao,
Zamba presenta molti bug, difatti non ho mai visto un retro con quel cms..

Posta la configurazione del cms per sicurezza, in ogni caso ti consiglio di usare un altro cms in quanto come ho detto prima presenta molti bug e diversi utenti aprono thread riguardanti i bug di quel cms e spesso non li risolvono.
 
Come hanno giá detto i due utenti qui sopra, Zamba é OBSOLETO, ma se ci sai fare con i CMS, potresti benissimo fixxare i bug che presenta, inoltre, per chi veramente ama i PC, arrendersi, é quasi impossibile, con questo voglio dire, che se io fossi al tuo posto ed avrei deciso quel cms, ci sarebbe un motivo, e non lo cambierei, anzi lo ri-elaborerei cosí che funzioni... O almeno cosí la penso...
Comunque rivenendo al problema, puó darsi che il register non sia ben configurato, prova a cancellarlo, e prendere un register da un´altro CMS, peró deve essere compatibile con zamba, se invece sai fixxarlo tu stesso... beh... non saresti qui se fosse cosí... segui il consiglio che ti ho dato ;)