pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi Non riesco a far entrare gli Utenti in hotel il mio account da localhost entra ma a gli altri non gli entra nel Hotel ecco a voi uno screen ditemi se e giusta la configurazione del client
6p6l8n.jpg

A Chi mi aiuta perfettamente aumento reputazione
 
Si ma specifica se non li fa entrare nella index.php o nel client
E controlla di non avere le porte bloccate e come ha detto lello26 in external ip adress devi mettere il tuo ip
 
Si ma specifica se non li fa entrare nella index.php o nel client
E controlla di non avere le porte bloccate e come ha detto lello26 in external ip adress devi mettere il tuo ip

Se ci fa vedere lo screen della configurazione del loader si può capire che si riferisce al client.
 
Ultima modifica:
Raga nnt a nessuno funziona o seguito quello che avete dtt
 
Ci dovresti spiegare meglio perchè un conto è se non gli utenti non riescono ad entrare nel index.php e ciò sta a dire che hai le porte bloccate oppure non hai inserito un giusto ip nella configurazione; se invece gli utenti non riescono ad accedere al client.php può essere un problema di dcr.
 
Infatti spiegaci perke evidentemente nn abbiamo capito bene ^^
 
Allora nel client non riescono ad entrare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- Cyntaxx Nessuno ti a dtt di rispondermi tanto quando rispondi tu non rispondi bene e sprechi post inutili -.- cmq non funziona il client
 
Ultima modifica:
Ma se neanche telo ho passato come fai a dire ke funziona???? senti mai rotto io ti volevo aiutare e tu mi ricambi così??allora fregati ù.ù
 
Ma se neanche telo ho passato come fai a dire ke funziona???? senti mai rotto io ti volevo aiutare e tu mi ricambi così??allora fregati ù.ù

Segnalo di nuovo, questa volta per offese dirette ad un utente. Se non vuoi aiutare la gente allora questa è la sezione sbagliata per te. :sguardo:
 
Ecco il presunto client di cyntax ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non avendolo provato ne scaricato non so se funziona.