Problema Problema periferica adfs...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

killer001

Guest
Autore del topic
Ciao, oggi mi è uscita una notifica su scritto " windows informa che la periferica adfs non funziona correttamente. "

Aggiornamento dei driver fatto con nessun risultato. Ho cercato su google e ho trovato questo :


Adobe Drive file system driver di file system driver.

Può essere un file legato all'aggiornamento di un prodotto adobe?
 
prova a fare lulizia registro con ccleaner o ripristina le impostazioni a quando ti fungeva :soso:
 
prova a fare lulizia registro con ccleaner o ripristina le impostazioni a quando ti fungeva :soso:

Peccato che il problema non è quello, ora mi è diventato lo schermo scuro con una striscia nera al lato, ho scaricato un programma per l'installazione dei driver e li sto installando poi vediamo che succede :S
 
:soso: fai cosi

Fatto e ho risolto il problema legato alla scheda video, ora mi rimane solo quello di prima cioè riguardante la periferica adfs e un altro che riguarda la periferica SMR Utilty Service 1.3.0

Soluzioni a questo problema?

Vi so solo dire che la periferica adfs c'entra con un prodotto adobe.
 
Fatto e ho risolto il problema legato alla scheda video, ora mi rimane solo quello di prima cioè riguardante la periferica adfs e un altro che riguarda la periferica SMR Utilty Service 1.3.0

Soluzioni a questo problema?

Vi so solo dire che la periferica adfs c'entra con un prodotto adobe.

Ora cerco un po in rete :emoji_relieved:
 
immaginehnh.png
:soso:

Per quanto ne so la periferica adfs riguarda il DOS ovvero l'insieme di gestione dei file
 
immaginehnh.png
:soso:

Per quanto ne so la periferica adfs riguarda il DOS ovvero l'insieme di gestione dei file

Ho risolto solo il problema di questo benedetto adfs eseguendo il cmd con i diritti d'amministratore e digitando sc delete adfs . Dopo un riavvio il problema è stato risolto...

Ora l'unica cosa che mi manca è risolvere il problema riguardante la periferica SMR Utilty Service 1.3.0 , mi sai aiutare??
 
Ho risolto solo il problema di questo benedetto adfs eseguendo il cmd con i diritti d'amministratore e digitando sc delete adfs . Dopo un riavvio il problema è stato risolto...

Ora l'unica cosa che mi manca è risolvere il problema riguardante la periferica SMR Utilty Service 1.3.0 , mi sai aiutare??
Che errore ti da? fai screen..XD
comunque SMR Utilty Service 1.3.0 credo si ratti scheda video :soso:
 
Che errore ti da? fai screen..XD
comunque SMR Utilty Service 1.3.0 credo si ratti scheda video :soso:

Ho tune up 2010 e mi dice che è presente quell'errore, al massimo lo posso nascondere ma non cambia nulla...

Per ora ho messo un anti crash anche non credo che mi risolva il problema .-.

Sta di fatto che tutto è legato alla scheda video...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.