Problema risolto Problema PermissionsEX e Versione CraftBukkit

DanyGaMee

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2013
59
0
Miglior risposta
0
Salve raga, ho un server 1.7.9 ma volevo metterlo alla 1.7.4 dato che molte persone sono rimaste a questa versione.
ma c'é un piccolo problema il PermissionsEX pur'essendo per questa versione non funziona vi lascio guardare dagli screen.... comunque anche tenendo il file originale nel config e permissions non funziona lo stesso . sapete aiutarmi?

E un'altro problema: ho visto in vari server che c'é la possibilità di avere il craftbukkit dalla 1.7.2 alla 1.7.9 voi sapete dove posso scaricarlo? (scusate admin se ho postato questa richiesta in questo post ma cosi non ne facevo altri dato che sono nel contesto di un problema , grazie della comprensione)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

6jga6x.png
 
Prova a installare un PermissionsEx, che non hai ancora installato, inoltre controlla se non va in conflitto con altri plug-in, inoltre, se persiste,scrivimi in msg privato, ti darò il mio contatto skype.Un altra cosa, L'anticheat non è uno dei "migliori" plugin antihack, ti consiglio nocheatplus, che é meglio.
 
non credo che abbia conflitto conaltri plug-in dato che sulla 1.7.9 funziona tutto.... e comunque ho gia provatotuttele versioni disponibili :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

problema risolto grazie
 
Salve raga, ho un server 1.7.9 ma volevo metterlo alla 1.7.4 dato che molte persone sono rimaste a questa versione.
ma c'é un piccolo problema il PermissionsEX pur'essendo per questa versione non funziona vi lascio guardare dagli screen.... comunque anche tenendo il file originale nel config e permissions non funziona lo stesso . sapete aiutarmi?

E un'altro problema: ho visto in vari server che c'é la possibilità di avere il craftbukkit dalla 1.7.2 alla 1.7.9 voi sapete dove posso scaricarlo? (scusate admin se ho postato questa richiesta in questo post ma cosi non ne facevo altri dato che sono nel contesto di un problema , grazie della comprensione)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

6jga6x.png

Pex va in conflitto con le nuovi versioni di CraftBukkit.

Usa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!