Problema Problema Phoenix 3.11.0

Chipster

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2014
13
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxxini! Oggi volevo usare Phoenix 3.11.0 quando vado per usarlo non mi da errori avendo configurato tutto bene Client.php & Dcr ma il problema che quando metto entra carica tutto mi spunta l'iimagine e dopo un minuto mi porta alla Me.php spero che mi aiutate, Attendo risposte! :cry:
 
Niente ho provato spunta sempre quell'errore puoi farmelo tu? Perfavore... se è sì grazie!
 
Metti il tuo ip al posto di localhost nel client.php
Ma l'emulatore ti da errori?
Usi hamachi o no-ip?
 
No,no allora io per ora non ho ne no-ip ne hamachi stò su localhost il problema è sempre quello, con Jabbo Emu configurato lo stesso và con Phoenix 3.11.0 mi si blocca all'immagine del client e rilogga alla me.php.
 
No,no allora io per ora non ho ne no-ip ne hamachi stò su localhost il problema è sempre quello, con Jabbo Emu configurato lo stesso và con Phoenix 3.11.0 mi si blocca all'immagine del client e rilogga alla me.php.
Ma sei sicuro che la porta dell'emulatore e quella del client sono le stesse?, ma che Phoenix stai usando?, da dove l'hai scaricato?
 
No,no allora io per ora non ho ne no-ip ne hamachi stò su localhost il problema è sempre quello, con Jabbo Emu configurato lo stesso và con Phoenix 3.11.0 mi si blocca all'immagine del client e rilogga alla me.php.

L'emu riporta errori?prova a cambiare il client.php