• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Photoshop CC perfavore

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxxini2..

Premetto che ho un pc a 64 bit

Ieri stavo installando photoshop, quando tutt una volta arrivati al 84% si blocca e mi compare una scritta sotto che dice "errore". Io ci clicco sopra e mi dice che l'installazione e completata ma alcuni componenti non sono stati installati. Allora io riprovo a riscaricare dinuovo ma niente, si blocca allo stesso punto. Cosi aprò il file del problema e vedo che ci sono delle scritte che riguardano Microsoft visual c++ 2012 (x86). Cosi vedendo sul desktop ho visto che stava solamente un icona di photoshop, mentre le scorse volte dopo l'installazione trovavo sempre due icone, una a 64 e un altra per i 32 bit. Dopo tutto io ho lasciato cosi come sta, visto che si bloccava allo stesso punto.. Ora se lascio solamente quello che mi ha installato succede qualcosa? Grazie mille
 
Salve a tutti sciaxxini2..

Premetto che ho un pc a 64 bit

Ieri stavo installando photoshop, quando tutt una volta arrivati al 84% si blocca e mi compare una scritta sotto che dice "errore". Io ci clicco sopra e mi dice che l'installazione e completata ma alcuni componenti non sono stati installati. Allora io riprovo a riscaricare dinuovo ma niente, si blocca allo stesso punto. Cosi aprò il file del problema e vedo che ci sono delle scritte che riguardano Microsoft visual c++ 2012 (x86). Cosi vedendo sul desktop ho visto che stava solamente un icona di photoshop, mentre le scorse volte dopo l'installazione trovavo sempre due icone, una a 64 e un altra per i 32 bit. Dopo tutto io ho lasciato cosi come sta, visto che si bloccava allo stesso punto.. Ora se lascio solamente quello che mi ha installato succede qualcosa? Grazie mille

Lo hai acquistato Photoshop^
 
Lo installa anche se non l'hai comprato, poi non te lo fa partite se hai finito la prova o non hai comprato la licenza.
Comunque photoshop si avvia regolarmente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Settings, sei un genio. Bisogna sapere se l'ha comprato o meno dato che non l'ha specificato.
 
Ah davvero? E tu daresti assistenza ad un utente con un photoshop crackato?
Dani e i suoi giurati :facepalm:

Ma il problema non si concentra sulla licenza, ergo non c'è bisogno di sapere se possiede materiale craccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma il problema non si concentra sulla licenza, ergo non c'è bisogno di sapere se possiede materiale craccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@#Settings il programma si avvia regolarmente, solo che l'installazione si e bloccata all'84% e la versione di photoshop a 32 bit non ce una minima traccia
 
Ah davvero? E tu daresti assistenza ad un utente con un photoshop crackato?
Dani e i suoi giurati :facepalm:
Qual è il problema scusa?
A noi non interessa se Giovanni ha Photoshop con la licenza o meno perché inizialmente hai 30 giorni di prova, qua è un problema di installazione.
 
Qual è il problema scusa?
A noi non interessa se Giovanni ha Photoshop con la licenza o meno perché inizialmente hai 30 giorni di prova, qua è un problema di installazione.
Ma è possibile scaricare Photoshop già crackato e magari il problema potrebbe dipendere da un file mancante o una patch non istallata.
E' sempre meglio specificare.