Problema point-blank Latino

R.o.y.a.l.

Utente bannato
Autore del topic
24 Luglio 2012
122
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi , ho un problema , ho appena installato pointblank latino , clicco su Pointblank Launcher , metto id e psw sotto , e clicco iniciar , però poi aspetto un po , tipo 1 minuto e mi appare una finestra con scritto :

---------------------------
PointBlank.exe - Errore di applicazione
Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
OK

Aiuto pls D:

Riferimento: Problema point-blank Latino

Ciao a tutti ragazzi , ho un problema , ho appena installato pointblank latino , clicco su Pointblank Launcher , metto id e psw sotto , e clicco iniciar , però poi aspetto un po , tipo 1 minuto e mi appare una finestra con scritto :

PointBlank.exe - Errore di applicazione
Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
OK

Aiuto pls D:

Semplicissimo; l'antivirus deve aver eliminato qualche file essenziale la soluzione è solo 1:
Disistalla point blank tramite l'unistall e reinstallalo se dovesse continuare a darti problema usa
revo unistaller in modalità avanzata per disinstallare point e scaricalo di nuovo spero de esserti stato d'aiuto ;)

Grazie mille , c'è un problema , non ho antivirus <.<

Grazie mille , c'è un problema , non ho antivirus <.<

ok xD

hai altri point blank scaricati?

io ho avuto il tuo stesso problema (solo con l'antivirus),ma ho notato che ad alcuni computer danno noia 2 pb io ad esempio un mio amico doveva disinstallare l'ita per giocare sul kaybo e viceversa ;)