Thread obsoleto Problema Proxy Su sito del retro.

TownikHR

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2016
22
26
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un proxy da inserire sul mio retro, purtroppo dal mio ultimo progetto sono passati 6 anni quindi non ricordo proprio cosa fare con l'ip che mi hanno appena dato e dove e come configurare i dns, ho acquistato il mio proxy da x4b.net, ho gia seguito la loro guida ma è troppo vecchia e non so bene l'inglese, ultima domanda, il proxy copre anche l'intero sito web o solo il client ? per evitare cloudflare, grazie, se qualcuno volesse partecipare e dare una mano mi scrivesse in pvt. uso base HLatino e il dominio è stato preso su register.it DarkKB DarkKB vinnythebest vinnythebest dnssss.PNG
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un proxy da inserire sul mio retro, purtroppo dal mio ultimo progetto sono passati 6 anni quindi non ricordo proprio cosa fare con l'ip che mi hanno appena dato e dove e come configurare i dns, ho acquistato il mio proxy da x4b.net, ho gia seguito la loro guida ma è troppo vecchia e non so bene l'inglese, ultima domanda, il proxy copre anche l'intero sito web o solo il client ? per evitare cloudflare, grazie, se qualcuno volesse partecipare e dare una mano mi scrivesse in pvt. uso base HLatino e il dominio è stato preso su register.it DarkKB DarkKB vinnythebest vinnythebest View attachment 3043
Dipende che tipo di proxy è. Se parliamo di Proxy HTTP quindi LAYER7 ti copre solamente a livello di sito web. per il client dovresti prendere un'altro proxy TCP.
 
layer 7 è integrato con nelax ma non copre l'ip nel mio caso, comunque ho acquistato un proxy antiddos assssw2.PNGasssss.PNGassssw2.PNG