• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema radionomy (generazione planning)

StickerHD

Utente Normale
Autore del topic
25 Gennaio 2012
79
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, come letto dal titolo, ho un problema con la generazione del planning su radionomy. Quando vado ad inserire il day templates nei giorni del calendario (nel planning) punta generating... E poi Error. Qualcuno sa cosa devo sistemare? Ho chiesto aiuto a molte persone ma non hanno idea di come risolvere. Grazie a tutti
 
Riferimento: Problema radionomy (generazione planning)

Radionomy è da tempo che da problemi su questo fatto,io ti consiglio Listen2myradio che è molto meglio.

Se non lo sai usare radionomy ti aiuto io.
patpat

alla prossima :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema radionomy (generazione planning)

Avrai di sicuro sbagliato qualche passaggio , se ancora non l'hai fatto ti dico... vai su "Audio" in basso nella colonna di sinistra trovi il tasto

"Manage Streams" Da li selezioni il genere di musica e spunti i flag che vuoi , dopo di che la cartella che hai flaggato la vai ad aggiungere negli

orari , subito dopo nel planning trascini il day template sul giorno nel calendario ed è fatta.

Penso di esserti stato chiaro , se non è questo il problema non so che dirti...

Ciao :emoji_smiley: