Problema Problema retro habbo v63 no-ip

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post qui Sciax, vi volevo chiedere assistenza per un problema davvero anomalo, inizio subito a spiegarvi.
Allora iniziamo:
Sto cercando di creare un retro habbo come avete capito dal titolo e per far questo ho inserito cms in htcdoss ecc. configurato tutto per bene e creato host su no ip, di seguito scaricato duch 4.0 e sono entrato
- link duch
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene quindi a questo punto apro tutte le porte del modem
-link porte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi cancello tutta la cronologia canke e cooky "o come si scrivono" e poi dopo aver importato db e configurato il mio retro non parte. accede alla home solo in locale. Se sapete come risolvere ditemelo
Contatti FB--> :censurato:
Grazie dell'assistenza spero di essermi spiegato :emoji_smiley:

ps- non so se ho sbagliato sessione se mai spostate voi, grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post qui Sciax, vi volevo chiedere assistenza per un problema davvero anomalo, inizio subito a spiegarvi.
Allora iniziamo:
Sto cercando di creare un retro habbo come avete capito dal titolo e per far questo ho inserito cms in htcdoss ecc. configurato tutto per bene e creato host su no ip, di seguito scaricato duch 4.0 e sono entrato
- link duch
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene quindi a questo punto apro tutte le porte del modem
-link porte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi cancello tutta la cronologia canke e cooky "o come si scrivono" e poi dopo aver importato db e configurato il mio retro non parte. accede alla home solo in locale. Se sapete come risolvere ditemelo
Contatti FB--> :censurato:
Grazie dell'assistenza spero di essermi spiegato :emoji_smiley:

ps- non so se ho sbagliato sessione se mai spostate voi, grazie a tutti

Tu accedi dal link o da localhost?
censuro il contatto di facebook, l'assistenza si da solo sul forum.
 
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post qui Sciax, vi volevo chiedere assistenza per un problema davvero anomalo, inizio subito a spiegarvi.
Allora iniziamo:
Sto cercando di creare un retro habbo come avete capito dal titolo e per far questo ho inserito cms in htcdoss ecc. configurato tutto per bene e creato host su no ip, di seguito scaricato duch 4.0 e sono entrato
- link duch
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene quindi a questo punto apro tutte le porte del modem
-link porte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi cancello tutta la cronologia canke e cooky "o come si scrivono" e poi dopo aver importato db e configurato il mio retro non parte. accede alla home solo in locale. Se sapete come risolvere ditemelo
Contatti FB--> :censurato:
Grazie dell'assistenza spero di essermi spiegato :emoji_smiley:

ps- non so se ho sbagliato sessione se mai spostate voi, grazie a tutti

nello porte sbloccate devi mettere IP di No-IP quello : 79.33.65.146 ed entrando da quell'ip ti assicuri che il retro funziona :emoji_smiley:
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN BEL GRAZIE AAHAHA :grazie:
 
nello porte sbloccate devi mettere IP di No-IP quello : 79.33.65.146 ed entrando da quell'ip ti assicuri che il retro funziona :emoji_smiley:
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN BEL GRAZIE AAHAHA :grazie:

Ma che boiate DICI? -.-
Nel config.php hai messo il link che trovi su manage host?
 
nello porte sbloccate devi mettere IP di No-IP quello : 79.33.65.146 ed entrando da quell'ip ti assicuri che il retro funziona :emoji_smiley:
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN BEL GRAZIE AAHAHA :grazie:
Ma sai creare un retro?
Comunque basta che metti il link nel config,nel client nel Flash, e su localhost vai nella tabella cms_system e metti ad ip cancelli quello che ce e metti link o ip di no-ip, comunque bastava sbloccare le porte: 80 3306 30000 30001 :emoji_relieved:
 
Segnalo boyfederico chiedi i grazie @Cix10 @orlando1994 @Aqui10

Ma che boiate DICI? -.-
Nel config.php hai messo il link che trovi su manage host?

Ma sai creare un retro?
Comunque basta che metti il link nel config,nel client nel Flash, e su localhost vai nella tabella cms_system e metti ad ip cancelli quello che ce e metti link o ip di no-ip, comunque bastava sbloccare le porte: 80 3306 30000 30001 :emoji_relieved:

Lo deve dire, ora non è nemmeno online,dobbiamo aspettare:|

Gli ho dato.risposta avrebbe dovuto aver risolto..

Esiste l'apposito tasto per segnalare, se avete discussioni da fare, fatele in privato e non intasate il topic altrui.
 
Lo deve dire, ora non è nemmeno online,dobbiamo aspettare:|
Si,ma se non sa che deve dire che ha risolto? É un novellino é il suo.primo post :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ora provo a sbloccare porte con l ip di duch e vedo. Ps- si so creare retro e neppure i tecnici più bravi che conosco sono riusciti a risolvere