Problema risolto Problema retro server porte alice!

Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao raga.. come potete vedere ho un problema con il mio Hotel (e ti pareva ._.) allora, io ho il modem bianco di alice quello con le antenne nere (xD), quindi per far funzionare un retro devo sbloccare le seguenti porte: 21, 22, 3306, 80. Io le ho sbloccate (sia in TCP che UDP) ma quando faccio il link del mio Retro non funge :l, ma se invece uso Hamachi funge mettendo il suo IP. Come mai? HELP!! (PS: Se le porte da sbloccare non sono quelle allora ditemi quali sono)
 
Si Simo devi sbloccare anche la 22 sicuro di aver fatto bene? Fai uno screen
 
Si Simo devi sbloccare anche la 22 sicuro di aver fatto bene? Fai uno screen
Ok, ho sbloccato anche la 22 ma niente da fare! comunque ecco screen:
10417no.jpg
 
Ultima modifica:
Guarda che tu devi entrare dal localhost,ma i tuoi amici dal sito normale.Mica è un problema xD
 
OkOk, queto fatto del localhost non lo sapevo xD vabbè ora provo e vi faccio sapere!

Beh ora ne sai una di più,comunque visto che non lo sapevi ricordati che il founder dell'hotel può entrare solo dal localhost pultroppo,facci sapere ^^
 
Su server in localhost devi mettere si e non lasciare no,facci sapere.Comunque quando dici che non li fa entrare,intendi client o non gli fa visualizzare l'index?
 
Ultima modifica:
Su server in localhost devi mettere si e non lasciare no,facci sapere.Comunque quando dici che non li fa entrare,intendi client o non gli fa visualizzare l'index?
Non gli esce proprio l'index :l comunque ora provo a mettere Sì e ti faccio sapere!