Dayt00n

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2010
21
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, Scusate Ancora Ho Un Altro Piccolo Problema Con Il Mio Retro, Tutte Le Persone Che Vogliono Registrarsi Non Possono perche esce Questo Errore :
immagineoz.jpg

Sono Andato Anche a Controllare Nel CMS, Ma La Pagina "register.php" è Presente, e Non Ditemi Che Devo Eliminare Le pagine "upgrade.php e install.php Perchè Già Lo Fatto, Io Riesco Anche Ad Enrare In Hotel e a fare Tutto, Camminare, Creare Stanze, Stanze Pubbliche Eccetera.. Come Devo Fare Per Far Funzionare Le Registrazioni !?:morvo:
 
Ne Ho Cambiati 2 o 3...Mi Potresti Dare Tu Un Link Di Un Buon CMS !?...xk fin'ora qualli che ho usato funziona solo MiKelito CMS...Ma Ha Questo Problema :emoji_slight_frown: Mi Aiuti !?
 
Sweet,Ho Appena Scaricato Questo CMS, Ma Quando Vado ad Istallare Il CMS In
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Mi Esce Questo Messaggio:

Warning: HoloLocaleInstaller::require(../includes/languages/it.php) [hololocaleinstaller.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\install\install_classes.php on line 28

Fatal error: HoloLocaleInstaller::require() [function.require]: Failed opening required '../includes/languages/it.php' (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\install\install_classes.php on line 28

Fino Adesso Me Lo Fa Solo Con I CMS_PHP..Cosa Devo Fare ?
 
Uhm.. Strano.
Ma ti succede solo con la SweetCMS V1 oppure anche con altri CMS?

La mia V1 lo testata e funziona anche in un'altro PC.
 
Quelli PHP Non Me Li Fa Proprio Installare Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..Mentre Qui CMS Normali Tipo Quello Che Uso Di MiKelito CMS Non Fa Fare Le Registrazioni Agli Altri Utenti, Xkè Non Fa Modificare L'avatar, Non Esce Proprio e Quando Uno Si Registra Dice Che Non Ha Modificato L'avatar !! Capito !? Se Vuoi Ti fcc Vedere
Adesso Ho Scarivato Darck CMS PHP RETRO.zip Ma Già So Che Non Và Xkè è PHP :emoji_slight_frown:
 
Hunter Mi Esce Lo Stesso Errore...Alla Fine e Lo Stesso Link..Adesso Provo ad Reinstallare Xampp Come Ha Detto Sweet !
 
Niente Da Fare !...Ma Non è Ke Il Server Non è Buono ?
anke Se Non Credo, Xkè è L'installazione del CMS che non Mi Và...uff Non C'è La Faccio Più Sto Da Stamattina..
oppure mi consigliate una guida,,così provo a fare tutto da capo..Grazie Mlle Per la vostra Disponibilità !
 
No...

Dovrei usare un cms con registrazione r51

Solo che questo problema lo dà anche al cambio look...

è un problema del cms..

Prova a cambiare i file register.php con file phpretro...