Lucky

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
Allora, il mio problema è questo : Sono riuscito ad entrare nell'hotel ma solo tramite il sito " localhost " se metto "http://miosito.zapto.org " non mi fa entrare... da cosa può dipendere? Ovviamente anche gli altri non riescono ad entrare

Il sito è in v36
 
per avere il zapto.org devi avere le porte sbloccate e devi avere anche il contatto no-ip;)
 
Chi mi darebbe una mano a sbloccare le porte del router?
 
Ho provato a farlo con una guida che avevo trovato qui sul forum che non trovo più ma comunque c'è lo stesso problema... Potresti darmi il link di una guida chiara dove spiega per bene passo per passo cosa devo fa? Grazie
 
Ho provato a farlo con una guida che avevo trovato qui sul forum che non trovo più ma comunque c'è lo stesso problema... Potresti darmi il link di una guida chiara dove spiega per bene passo per passo cosa devo fa? Grazie

ma non si può fare a tutte le linee di tutte le compagnie telefoniche
 
84cd_1.jpg
<----- Questo

Comunque adesso quando vado sul mio sito e mi dice questo " Security Alert

It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.
HoloCMS" Praticamente dice di cancellare install.php e upgrade.php, il problema è che già l'ho fatto :S è un problmea legato sempre al fatto delle porte del router?


Ah un altra cosa non riesco a cambiarmi una volta dentro l'hotel, non funziona la pagina per cambiarsi rimane bianca, come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora?
 
Ultima modifica: