Problema - retroserver

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
VPS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Holoedit 4 seasons emu seasons dcr
Qual è il tuo errore?
Non riesco ad accedere al sito tramite l'ip di noip
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Allora praticamente ho creato retro su un vps comprato ho configurato il cms con l'ip di noip anche i dcr se poi esco dal vps e vado sul mio pc e scrivo l'ip di noip mi da una pagina bianca mentre se scrivo l'ip di noip dal vps mi da il login del modem (cosa normale) come faccio a entrare? p.s il vps e di un mio amico che entrerà con localhost io è come se fossi un utente normale.
 
Devi entrare dall'url dell'hotel non dall'IP e comunque siaa hai aspettato almeno 24 ore che si espandono i dns?
Poi controlla se l'ip inserito e giusto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Devi entrare dall'url dell'hotel non dall'IP e comunque siaa hai aspettato almeno 24 ore che si espandono i dns?
Poi controlla se l'ip inserito e giusto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
:boiate: @stefanino2000
I dns, che io sappia con No-ip, non centrano un bel niente, se lo visualizza dal VPS utilizzando il link dovrebbe workare tutto..
devi andare cosí : "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" oppure "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" dipende, che dominio hai scelto con no-ip.
Comunque vedi se hai tutto, mysql connector, mysql startato insieme ad apache, se usi Xampp, e vedi se IIS é avviato, se usi IIS.
Inoltre, dovresti guardare sul config del cms e vedere che url hai messo per il re-indirizzamento.
Comunque che errore ti da sempre se c´é ne sia uno, quando vai dal tuo pc, sul link dell´hotel ?
 
E' impossibile che ti dia il box del login del modem, hai sbagliato sicuramente qualcosa nella configurazione dell'URL nel cms e su Add Host di no-ip

Posta tutte le configurazioni, ciao ;)
 
@stefanino2000
Non ero molto attento :emoji_relieved:
Comunque come ha detto l´utente qui sopra, é impossibile che ti dia la schermata login del modem, perché essendo un VPS, non dovresti avere quella schermata, ha sbagliato con l´installazione di Xampp/iis, dicci tutti i procedimenti che hai svolto dopo aver comprato il VPS, e posta tutte le configurazioni che hai fatto.