Problema problema riconnessione jdownloader alice

reseller

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2012
8
0
Miglior risposta
0
salve a tutti =) premetto che ho usato il tasto cerca ma invano...comunque ho un serio problema con jdownloader:
ho alice con modem alice gate 2 plus wifi ma non sono riuscito a impostare la riconnessione automatica. mi spiego meglio
tramite una video guida su youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sono riuscito ad ottenere la faccina sorridente in basso a destra ma dopo ogni pacchetto scaricato devo per forza rieseguire il TEST DI RICONNESSIONE > CAMBIA IP altrimenti mi tocca aspettare 30 min
come posso risolvere?
 
Riferimento: problema riconnessione jdownloader alice

Sposto su "Assistenza tecnica"
 
Riferimento: problema riconnessione jdownloader alice

Help!!!
 
Riferimento: problema riconnessione jdownloader alice

salve a tutti =) premetto che ho usato il tasto cerca ma invano...comunque ho un serio problema con jdownloader:
ho alice con modem alice gate 2 plus wifi ma non sono riuscito a impostare la riconnessione automatica. mi spiego meglio
tramite una video guida su youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sono riuscito ad ottenere la faccina sorridente in basso a destra ma dopo ogni pacchetto scaricato devo per forza rieseguire il TEST DI RICONNESSIONE > CAMBIA IP altrimenti mi tocca aspettare 30 min
come posso risolvere?

Quando fai clic sul pulsante 'Cambia IP' per provare ad eseguire una riconnessione con Jdownloader, funziona ?

PS: Sicuro che hai inserito l'indirizzo IP del modem nel pannello LiveHeader/Curl ?

Se vuoi rifare la configurazione per la riconnessone automatica, segui questo link (scorri la pagina e trovi la guida) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!