• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Problema Risolto] Script Aste Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve, volevo sapere se esiste un modo per fare uno script di aste online come prezzi pazzi, magari qualche software con il quel non serve essere programmatori esperti, qualsiasi cosa che sia legale, e se possibile gratis...o a pagamento ma che non siano soldi buttati...Grazie in anticipo
 
Riferimento: Script Aste Online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e' gratuito, ma non è molto funzionale. Se vuoi qualcosa di ottimo, potresti provare uno a pagamento. Quello offerto da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e' ottimo.
 
Riferimento: Script Aste Online

Cercando su google, appare un solo script ed è a pagamento (€ 109, per capirci siti di aste al rilancio veloce tipo Prezzi Pazzi e non come Ebay), sinceramente se vuoi realizzare un sito come quello di prezzi pazzi.. O usi un normale sito di aste (tipo eBay), oppure ti conviene pagare qualche esperto (nel caso tu non conosca i linguaggi) per crearlo.

Sinceramente, se la "mia" società mi chiedesse di realizzarlo, lo rilascerei anch' io a pagamento lol.
 
Riferimento: Script Aste Online

Capisco, è che volevo uno script dove poter inserire il premium member sinceramente quello che mi piace tanto è questo qui di bidcosmic.com e volevo trovarne uno simile, non c'è ne uno a pagamento cosi che si può mettere il VIP? Perchè Webid e quello di icloudcenter li conoscevo già.Grazie comunque :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script Aste Online

Capisco, è che volevo uno script dove poter inserire il premium member sinceramente quello che mi piace tanto è questo qui di bidcosmic.com e volevo trovarne uno simile, non c'è ne uno a pagamento cosi che si può mettere il VIP? Perchè Webid e quello di icloudcenter li conoscevo già.Grazie comunque :emoji_slight_smile:
Il VIP si può sempre mettere successivamente, basta modificare leggermente lo script.
Se conosci un minimo di PHP non è difficilissimo farlo (basta un IF piazzato bene e una tabella MySQL con gli user vip).
 
Riferimento: Script Aste Online

Bene grazie mille ragazzi i vostri consigli mi sono stati utili.Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.