Guida Problema Risoluzione Dello Schermo

DiDDa

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
27
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! A volte succede che quando si gioca ad un gioco cambi la risoluzione dello schermo, a me è successo e non sapendo come fare l'ho portato da un tecnico..20.00€
-.-" per un problema che ho scoperto potevo risolvere anch'io...quindi se succede ecco come fare!
Andiamo in Pannello Di Controllo > Schermo > Impostazioni! e Regoliamo al massimo... Adesso lo schermo dovrebbe tornare come prima sennò provate a regolare in qualche altro modo...
Spero sia stata utile! Presto posterò il video quando caricherà YouTube T_T Peccato che è lentissimo.. Intanto se volete chiarimenti commentate o mandate un MP sono sempre disponibile :smile:
 
ehy! i carratteri mettili più piccoli, mi sto accecando a cercare di leggere.
Comunque anche a me si cambiava la risoluzione ma so come fare, però io la regolo direttamente dal gioco e il monitor mi dice: Regolazione in corso. quindi mi mette a posto anche quella di windows xD
 
Basta cambiarla dalle impostanzioni di gioco... cmq il tecnico ti ha truffato 20€ sono troppi ::emoji_relieved:no:
 
Basta cambiarla dalle impostanzioni di gioco... cmq il tecnico ti ha truffato 20€ sono troppi ::emoji_relieved:no:

A me al pc rotto ha fregato L'HD da 2 TB
dicendo che L'HD c'era è il pc che è rotto, lo ho smontato e addio HD.
Avrei voglia di denunciarlo ancora anche se è capitato 2 anni fa.
 
In Windows 7:
tasto destro sul desktop > Risoluzione dello schermo.