Problema sa:mp

Lexer4

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2008
109
0
Miglior risposta
0
Io ho un problema : ho gta sa cracckato , ho installato samp correttamente , eseguito tt cio che la giuda riportava e quando clicco connect il gioco parte sl che mi si vede tt BIANCO! Arrivo alla finestra AVVIA NUOVA PARTITA etc poi clicco e di nuovo tt BIANCO e il gioco si chiude x errore. Cm posso fare?
 
Allora prova a disinstallare e installare Gta San Andreas facendogli la crack giusta (Risorse Pc--->Clicca con il tasto destro nel cd--->Metti Esplora--->Entra nella cartella crack---> e copia gta_sa nella cartella di RockstarGames--->Gta San Andreas---> incolla e sostituiscilo.
Prova se non va allora puo essere sa-mp, disinstallalo e prendilo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
salva il file dopo di che pigli e lo installi, cosi ti dovrebbe funzionare perforza fino ad ora con quello che ti ho detto a tutti é riuscito. Posso porti una domanda? ma percaso hai modificato Gta San Andreas mettendogli che so mod diverse oppure le pach di macchine o moto scaricate? Se non funziona la mia specie di guida rispondi alla domanda :bravo:
 
a certo se mofichi Gta non puoi giocare a Gta Online quindi devi fare una scelta o giochi a Gta Online(quindi non modifichi nulla) o senò gioca a San Andreas Normale modificato io ti consiglio Online. Se decidi Online disinstalla tutto e cancella tutto quello che c'é dentro la cartella di Gta San Andreas e poi lo installi tutto come prima senza modificarlo e vedrai che il problema nn te lo darà piu :bravo:
 
allora se vuoi giocare online a gta non ci devono essere modifiche il gioco deve essere pulito modifiche si intendono per cambi di macchine , armi..etc... ora per togliere queste impostazzioni reistalla gta sai come si fa il crack bene??
 
sisi no problem ora provo vi faro sapere cn 1 edit

EDIT : niente da fare disinstallato tt ristallato sempre schermata bianca e crash
 
Ultima modifica:
riprova ad installare sa:mp.. facci sapere e se il prob. persiste posta uno screen grazie...
 
guarda nn servirebbe a nulla postare 1 screen xke appena faccio partire gta quando clicco connect to the server di samp si vede tt bianco:S
 
hai risolto o hai ancora il problema devi disinstallare Gta San Andreas però devi andare nella cartella di gta e cancellare tutto prima di disinstallarlo ok? prova cosi dammi una risposta
 
ho gia fatto cosi! Lo faccio sempre quando nn mi funge 1 mod che radicalizza il gioco
 
strano... ti parte il gioco normale di Gta? hai tolto tutti i programmetti che hai installato per moficare Gta come tipo IMG Tool 2.0 ?
 
cosa centra imgtool 2.0 ? se x questo ho anche sami v1.1 , dici che è x questo che mi si vede tt bianco?
 
infatti ho detto come IMG Tool 2.0, lo so che ci sono altri programmetti per mettere le mod in Gta. Si se lo hai ancora devi cancellare tutto cosi non c'é piu il collegamento tra IMG Tool
e gta3 poi fai tu comunque il gioco normale di Gta San Andreas ti parte?
 
allora fai così:>>>installa gta dinuovo>>>vai nella cartella crack del cd>>>fai il crack>>>riscaricati sa:mp>>>apri e prendi un server italiano>>>fatti una nuova registrazzione>>>avvia il gioco facci sapere...
 
nitroyx : si il gioco normalmente funziona , anche cn dverse mod insrite :bravo:
provero a fare cm te

gix_95 : leggi i post sopra , ho gia fatto cosi shifty
 
The-Boss le ha le mod leggi prima di postare
Domanda mia:
Posso porti una domanda? ma percaso hai modificato Gta San Andreas mettendogli che so mod diverse oppure le pach di macchine o moto scaricate?
Risposta Lexer4:
si ho sostituito macchine

e la stessa cosa per gix_95

Comunque Lexer4 fammi sapere se c'é l'hai fatta :bravo:
 
nitro..a me ora sto dal mio gioco e dal mio pc...mi fa lo stesso problema anke a me..cioè ke mi esce bianco..come mai?...io nn ho modificato mai nulla..
 
1. nn so come scaricarlo...2.nn mi ha salvato i dati l'altra volta e ho perso tutto..^_^...e 3. nn c'è una soluzione senza ke io debba disinstallare questo?