[PROBLEMA] Salvataggi Assassin's Creed Unity

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi ho iniziato a giocare ad Assassin's Creed Unity, lo reggo benissimo ed è un bellissimo gioco. L'unico problema è che arrivato a un certo punto della storia non salva i progressi, nonostante alla fine di ogni missione dica sopra "Salvataggio in corso..".
Come posso risolvere? E' la terza volta che rigioco le stesse missioni..
 
Non penso tu possa fare molto, onestamente non conosco questo videogioco ma se ti da un problema come questo (supponendo che usi un disco) penso sia dovuto al cd.
Se è un gioco scaricato invece prova a rieseguire il download, altrimenti non saprei come aiutarti...
 
Non penso tu possa fare molto, onestamente non conosco questo videogioco ma se ti da un problema come questo (supponendo che usi un disco) penso sia dovuto al cd.
Se è un gioco scaricato invece prova a rieseguire il download, altrimenti non saprei come aiutarti...

Ho risolto, grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Non penso tu possa fare molto, onestamente non conosco questo videogioco ma se ti da un problema come questo (supponendo che usi un disco) penso sia dovuto al cd.
Se è un gioco scaricato invece prova a rieseguire il download, altrimenti non saprei come aiutarti...

Ho risolto, grazie mille :emoji_slight_smile:
Posso sapere gentilmente come hai fatto? Anch'io sto avendo problemi con dei salvataggi di Unity...non mi dà sempre problemi di salvataggi, ma dopo un po' scoccia...