Problema risolto Problema Sbloccare Porte Screen Del mio router

pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o un Gran Problema nel Sbloccare le porte vi o portate dei screen per Capirci meglio... Cmq uso un router D-link 2640B Mi connetto tramite Wi-Fi Lan E o Tele2 e La Faccina di No-IP giusta.Ecco qua il Primo Screen
10paefq.jpg

E Come vedete Mi sto loggando...... Adesso sto entrando nome admin Pass admin ecco
r29blx.jpg

E Adesso come vedete sto seguendo la procedura per sbloccare le porte e o messo questi Segnetti non So Se sono Giusti...E O Preso Questo indirizzo dal prompt dei comandi scheda Internet Wi-Fi xk gli altri erano disconnessi...
e Quindi o Sbloccato le Porte ma Non e cosi....Xk mentre vado nel Sito del mio retro mi Appare una Schermata dove c'e scritto nome e Pass io metto sempre admin e pass admin e mi va nel Sito e Guardate che mi risulta al Posto della Home del retro Questa Schermata
k2y3hd.jpg

Ecco avete Visto Adesso o bisogno del vostro aiuto xk non so che fare cmq Chi mi Aiuterà a sbloccarle aumento reputazione infine vi avviso non mi dite di creare connessioni a banda larga non funzionano e non dite che non si possono sbloccare xk amici miei anno lo stesso router e ci funziona.. Aiutatemi.
 
Scusa eh!
80 -> TCP/UDP
3306-> TCP/UDP
21-> TCP/UDP
22-> TCP/UDP
Non servono -.- leva le porte che hai fatto TCP/UDP insieme

(Italiano scorretto per farmi capire)
 
lo fatto Solo che dice connessione in corso.... e poi non carica il sito come devo fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aah ecco ftt problema risolto grazie moonwolker mi hai risolto il problema io ci devo andare da localhost invece dal sito io ci vorrei andare dal sito ai miei amici funziona :emoji_slight_smile: ottimo Lavoro. aumento reputazione
 
Ultima modifica:
la tua domanda e la rsiposta di moonwalker mi sono state utili grazie