Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

fedem

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2013
12
0
Miglior risposta
0
Salve, ho questo particolare problema, quando avvio F1 Race Stars mi fa vedere l'intro e i loghi del produttore e motore del gioco (codemasters e ego), poi però stranamente dall' avvio del menu principale in poi mi si vede tutto nero solo messaggi riguardanti tipo il salvataggio, le piste, il resto tutto nero, sfondo nero, anche mentre gioco, qualcuno sa risolvere questo problema che magari ci si é imbattuto e quindi sa bene come risolverlo, grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Reinstalla il gioco senza prima rimuoverlo dal pc, e vedi se risolvi :sisi:
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

ok ci proverò, grazie!
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Salve, ho questo particolare problema, quando avvio F1 Race Stars mi fa vedere l'intro e i loghi del produttore e motore del gioco (codemasters e ego), poi però stranamente dall' avvio del menu principale in poi mi si vede tutto nero solo messaggi riguardanti tipo il salvataggio, le piste, il resto tutto nero, sfondo nero, anche mentre gioco, qualcuno sa risolvere questo problema che magari ci si é imbattuto e quindi sa bene come risolverlo, grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Salve, ho questo particolare problema, quando avvio F1 Race Stars mi fa vedere l'intro e i loghi del produttore e motore del gioco (codemasters e ego), poi però stranamente dall' avvio del menu principale in poi mi si vede tutto nero solo messaggi riguardanti tipo il salvataggio, le piste, il resto tutto nero, sfondo nero, anche mentre gioco, qualcuno sa risolvere questo problema che magari ci si é imbattuto e quindi sa bene come risolverlo, grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

Il gioco è originale? Da come lo descrivi è un problema della scheda video e dei relativi driver, come ti ha suggerit Grove aggiorna i driver della tua scheda video, se riesci modifica la risoluzione di gioco. Il problema si presenta solo con questo titolo?
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Se non dovessi risolvere aggiornando i driver della scheda video prova a calare le prestazioni attraverso il menù. E assicurati che hai tutti i prerequisiti minimi per avviare il gioco.
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Ho provato a vedere se il driver della scheda video non era aggiornata ma poi ho scoperto che era già aggiornata e comunque si il problema mi si presenta solo con questo videogioco :\
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Ho provato a vedere se il driver della scheda video non era aggiornata ma poi ho scoperto che era già aggiornata e comunque si il problema mi si presenta solo con questo videogioco :\

Reinstallalo allora :emoji_slight_smile:, se ti si ripresenta sempre il problema o il tuo pc non riesce a supportare il gioco oppure la il download che hai tu è corrotto.
 
Riferimento: Problema schermata nera aal' avvio del menu principale di F1 Race Stars

Rinomino come risolto.