• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema scrollbar in firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, per evitare che gli altri utenti inseriscano una firma eccessivamente lunga ho inserito il seguente codice css nel file global.css
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e il seguente codice html in post bit templates -> postbit_signature
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il problema è che la scrollbar c'è anche quando in firma c'è solo uno smile, screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come risolvo?
 
Riferimento: Problema scrollbar in firma

A parte il fatto che puoi limitare la lunghezza attraverso una semplice impostazione.
La scrollbar la puoi eliminare tramite: postbit_signature > <hr size="1" width="25%" align="left">
 
Riferimento: Problema scrollbar in firma

A parte il fatto che puoi limitare la lunghezza attraverso una semplice impostazione.
La scrollbar la puoi eliminare tramite: postbit_signature > <hr size="1" width="25%" align="left">
Non hai capito il mio problema, io voglio che ci sia la scrollbar ma solo quando la firma supera i 200 px. Infatti come ho mostrato nello screen la scrollbar c'è anche solo se in firma c'è uno smile.
 
Riferimento: Problema scrollbar in firma

Non hai capito il mio problema, io voglio che ci sia la scrollbar ma solo quando la firma supera i 200 px. Infatti come ho mostrato nello screen la scrollbar c'è anche solo se in firma c'è uno smile.

Fatti la struttura del codice..

Comunque sia, sarebbe disordinato, vedere il thread e sotto la firma (il quale in molti capirebbero che sia sempre il contenuto del thread).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.