Richiesta Problema Serio!

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Prima di tutto dico ai mod che non sapevo dove mettere questo topic e quindi chideo di spostare nella sezione GIusta!
Ecco ora una Mia AMica ha UN Problema nel Pc.. Ha win7 Quando Apre delle cartelle nel Pc si riavvia pc.. ora so che è sicuro che c'è qualke virus .. c'è un modo per rimediare.. di sicuro sono quei virus che non si tolgono faclmente.. aiutatemi
 
usare un antivirus?
comunque prova a vedere bene nei processi su task manager e vedi se magari c'è qualcosa di anomale che si può terminare per fermare il virus a dare una tregua.
successivamente, si riavvia il pc nel senso che proprio si tronca tutto quello sul pc e riparte da 0 col boot dell'os oppure comincia con terminare windows e dopo si rivvia.
se è la prima opzione può trattarsi pure di hardware oppure driver.
 
usare un antivirus?
comunque prova a vedere bene nei processi su task manager e vedi se magari c'è qualcosa di anomale che si può terminare per fermare il virus a dare una tregua.
successivamente, si riavvia il pc nel senso che proprio si tronca tutto quello sul pc e riparte da 0 col boot dell'os oppure comincia con terminare windows e dopo si rivvia.

LO so anche io o pensato questo.. ma niente.. poi provo col task menager perkè il pc e di una mia amica powa altri suggerimenti
P.S L'antivirus non fa nnt
se è la prima opzione può trattarsi pure di hardware oppure driver.
 
se isi riavvia il pc proprio a livello hardware, ovvero che è come se riparti da 0 senza chiudere windows ci possono essere probabilità di malfunzionamento a livello hardware
se invece si riavvia comunemente come quando lo spegni invece li è dell'altro.
 
Ma che virus e virus!
è solo windows deficiente!
Anch'io avevo questo problema su windows 2000
Crea un nuovo account utente, prova ad aprire una cartella, se si apre allora fai il backup dei dati dall'altro account al nuovo, e cancella il vecchio!
Se non è questo il problema, prova a formattare o segui i prossimi consigli degli altri user di sciax