Problema Problema Server Minecraft Hamachi

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Prima ho creato un server minecraft con hamachi, e non riesco a mettermi admin nel server. Ho messo il mio nome nella cartella ops, ma quando vado nel server non ho i comandi, poi controllo nella cartella ops e non ce il mio nome. Come potrei risolvere?:soso: @Uanap
 
Ultima modifica:
Prima ho creato un server minecraft con hamachi, e non riesco a mettermi admin nel server. Ho messo il mio nome nella cartella ops, ma quando vado nel server non ho i comandi, poi controllo nella cartella ops e non ce il mio nome. Come potrei risolvere?:soso: @Uanap

Gert , hai PermissionsEx nel server o vuoi essere solamente oppato?
Counque prova a fare dalla console op [TuoNome] senza il /
e dimmi i risultati cosa ti esce scritto , se il problema persiste dammi tuo contatto skyp tramite pm
cercherò di aiuterti ^^
 
Gert , hai PermissionsEx nel server o vuoi essere solamente oppato?
Counque prova a fare dalla console op [TuoNome] senza il /
e dimmi i risultati cosa ti esce scritto , se il problema persiste dammi tuo contatto skyp tramite pm
cercherò di aiuterti ^^


Scusami ma non ho mai creato un server minecraft. In che senzo dalla console?
 
Prima ho creato un server minecraft con hamachi, e non riesco a mettermi admin nel server. Ho messo il mio nome nella cartella ops, ma quando vado nel server non ho i comandi, poi controllo nella cartella ops e non ce il mio nome. Come potrei risolvere?:soso: @Uanap

Sei riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di Lavezzi? Se la risposta è affermativa ti chiedo gentilmente di condividere con la community la risoluzione del problema per archiviare il topic :emoji_slight_smile: