Thread obsoleto Problema server privato Duello buggato

Manu99977

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Raga ho creato il mio server privato ora però ho due problemi :

1- Non mi va il teletrasporto!! ( ho sbloccato le porte con portamp ma continuano a non andarmi....)

2- Duello buggato .... non levo niente nè io nè l'altro pg con cui duello!!!

Mi potreste aiutare per favore??? :pianto:
 
Raga ho creato il mio server privato ora però ho due problemi :

1- Non mi va il teletrasporto!! ( ho sbloccato le porte con portamp ma continuano a non andarmi....)

2- Duello buggato .... non levo niente nè io nè l'altro pg con cui duello!!!

Mi potreste aiutare per favore??? :pianto:

Il 2 è ovvio, tutti i server hamachi sono così, per togliervi qualcosa dovete mettere libero.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<------ questa!!!

Il mio server è con hamachi....ho inserito le porte su portmap...ho messo il mio ip....le ho avviate....ma continuano ad essere buggate :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma le hai implementate bene?Che guida hai usato?

http://warfans.forumattivo.com/guide-bugs-f25/guidasbuggare-mappe-t1959.htm<------ questa!!!

Il mio server è con hamachi....ho inserito le porte su portmap...ho messo il mio ip....le ho avviate....ma continuano ad essere buggate
 
Ultima modifica:
prima di tutto devi specificare quale teleporter non ti va... quello normale o uno che hai aggiunto???
poi ho visto la guida che hai detto di aver seguito, e secondo me il primo passaggio da fare è una stupidata... almeno io non lo ho mai visto, ti consiglierei di aprire solo le porte e di lasciare stare il primo passaggio di quella guida...
 
Infatti io ho seguito solo il secondo passaggio....ho solo aggiunto le porte che mi specificava in portmap e le ho avviate....cmq il teleporter normale non mi và....klikko sul posto dove andare e si blokka tutto....non mi fa neanke sconnettere...!!!