Problema server public/Guest room bot creator and editor

Sonoro

Utente Medio
Autore del topic
11 Giugno 2008
222
0
Miglior risposta
0
:bye:Ciao ragazzi dello sciax2,oggi ho un problema difficile perchè,quando scarico l' housekeeping di el pepe93 che server per creare i boots nelle stanze pubbliche,lo metto nel housekeeping del htdocs di xaamp,però quando devo creare i boots dal server del housekeeping non mi esce scritto la riga dove devo creare i boot,cosa devo fare?:help
 
allora io il housekeeping di el pepe93,leeping in htdocs ma lo messo in housekeeping ma non funziona quando lo attivo dal server
 
ti dispiace parlare italiano? -.-
Il cms è in htdocs o in qualche altra sottocartela di htdocs?
 
E poi spiega bene l'errore, non ho capito bene che errore ti da!
 
Allora ho scaricato il housekeeping che si doveva scaricare da rapidshare,lo estratto in una cartella e lo messa nel htdocs di xaamp.Però il problema è quando apro il server del housekeeping,Non mi esce il programma per creare i boot per le stanze pubbliche!
 
Ti spiego come installare questo addon.

Estrai i file dal pacchetto rar.

Apri la cartella e troverai quasi sicuramente 3 cartelle.

Copiale e mettile in htdocs. Se ti dice di sostituire sostituisci.
 
ma li devo mettere nel housekeeping nella cartella htdocs di xaamp???
 
Allora.

I file di questo addon li trovi divisi in varie cartelle.

Vedrai per esempio la cartella templates.

Allora prendi i file della cartella templates e inseriscili nella cartella templates di htdocs.

Poi per quelli in housekeeping nella cartella housekeeping di htdocs.

Capito?
 
si ma il problema è che non c'è templates dentro!xd
 
Scusa ketto ecco quello che ho fatto:Ho scaricato il housekeeping di el pepe93 su rapidshare,l' ho estratto e da dentro mi è uscito:Addbot,botinfo,editbot,index e batsa xd, peròla cartella che ho scaricato si chiama housekeeping.
 
Allora fai così.

Prendi quei file e mettili nella cartella housekeeping di htdocs.

Se non funziona fammi uno screen della pagina dell'housekeeping.
 
Ketto di quale categoria del housekeeping:server-site & conten-User & moderations?
 
Oddio.

Nella cartella housekeeping. Che sono queste categorie?