Problema Spazio Disco

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Vorrei Chiedere una cosa: mio padre(più esperto di me sul comp) ha creato
2 dischi di memoria del comp in modo che quando lo formatto i dati di un disco rimangono mentre quelli dell'altro si perdono.
però il disco dove quando formatteremo si salverà(disco C)(mentre l'altro D)
non ha + spazio, però la cosa è molto strana, i MB si tolgono automatikamente!!! xD non so come... allora io vado su Risorse del comp e clikko sul disco C: e accanto mi esce es. 5 MB e dopo 4 MB, per esempio,ora non c'è pratikamente spazio(0 byte) però se io elimino qualkosa di dentro,
poi lo spazio si libera ma continua a mangiarmi lo spazio dentro al C: boh forse qualke virus Oppure qualke fantasma xD, se è un virus secondo voi quale può essere, ho fatto anke lo scan con l'antivirus che ho trova sl virus normali che ho già cancellato(mio padre ha già provato a provvedere ma nnt) perfavore help grazie...

P.S: A voi è mai capitata na cosa del genere? Risp Grazie
 
bhu... e un pò strana la cosa... dovresti formattare 1 hard disk...
 
non è stranissima xD ti si copiano dei file nei documenti recenti <.< cosi capita a me ogni mese cancello i documenti recenti che sono circa 10 Giga xD cmq che marca di pc hai? e se è portatile è normale che ci siano ben 2 dischi rigidi
 
già ci stiamo pensando di farlo infatti glielo avevo detto a mio padre, di non mettere 2 hard disk... 1° perchè è scomodo nel senzo che poi in uno ci sn 19,5 GB nell'altro invece 129 GB però nel primo sn pochi... per un computer naturalmente...xD 2° perchè c'è maggior possibilità che mi prendo virus... come ho già fatto daltronde... cmq questo è iniziato da pochi giorni, nn mi funziona msn e poi visto che ora nn c'è + spazio invece di togliere MB mi disistalla i Programmi!!!!! infatti nn mi funziona + youtube che dice che nn ho Flash Player... Cacchio però mi dispiace formattare... perchè poi devo ristallare tt... visto che la maggiorparte dei programmi è nel D: dove non si salva... le canzoni e i documenti nel C: però...
 
sinceramente io nn so come si fa...XD cioè più o meno... cmq lo fa mio padre
 
no io voglio dire che mio padre ha diviso il disco... xò cmq te hai portatile no...

cmq nn so come ha fatto a dividerlo quindi non me lo chiedete