Problema Problema start.bat

Alessandro009

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2013
182
0
Miglior risposta
0
Scusate raga ho creato un server bukkit pero non riesco a trovare uno start a 64 bit che funzioni me lo dareste perfavore?
 
@xFysh ho java 8 e l'ho configurato in questo modo :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
però non fà .. mi dice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles(x86)%\Java\jre1.8.0_31\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar bukkit-1.7.9-R0.2.jar
PAUSE

Modifica la parte che ti ho evidenziato di color viola e in grassetto con il nome del tuo craftbukkit.
 
Mh, non saprei, prova a modificare il nome in "craftbukkit.jar"
Uff niente da fa... ci sarà un modo io ho sempre fatto server minecraft con sto pc solo che è da un mese che non ne fo uno e non trovo piu uno start funzionante
 
Uff niente da fa... ci sarà un modo io ho sempre fatto server minecraft con sto pc solo che è da un mese che non ne fo uno e non trovo piu uno start funzionante

Prova ad usare Spigot, da come sapevo CraftBukkit non viene più aggiornato per aver violato dei diritti.
(Spigot è meglio di CraftBukkit)
 
Mh, non saprei, prova a modificare il nome in "craftbukkit.jar"

uff niente da fare... ma non è possibile ho sempre fatto server minecraft con sto pc... è solo che è da un mese che non li faccio e ho perso gli start... HELP

- - - Aggiornato - - -

Prova ad usare Spigot, da come sapevo CraftBukkit non viene più aggiornato per aver violato dei diritti.
(Spigot è meglio di CraftBukkit)

1° Non so come si usa
2° Ci sono tutti i plugin che sono su craftbukkit? Sopratutto i piu essenziali WorldEdit AuthMe ecc..??
 
Quello che stai usando tu è Bukkit che serve per sviluppare, quello che ti servirebbe è il CraftBukkit che non c'è più sul loro sito.
Guardati questa guida su come patchare spigot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Quello che stai usando tu è Bukkit che serve per sviluppare, quello che ti servirebbe è il CraftBukkit che non c'è più sul loro sito.
Guardati questa guida su come patchare spigot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa l'ignoranza PREMETTO che ancora non ho letto la guida.. Ma che significa e a cosa serve Patchare Spigot? poi la guida è in inglese e lo mastico malino ..
 
Scusa l'ignoranza PREMETTO che ancora non ho letto la guida.. Ma che significa e a cosa serve Patchare Spigot? poi la guida è in inglese e lo mastico malino ..

Devi prendere una versione di Spigot da internet e patcharlo seguendo quella guida. In pratica la patch ti permette di aggiornare il file jar (Il server di spigot) con gli ultimi aggiornamenti disponibili(1.8 e passa).