Problema Problema strano

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi mi e successo una cosa strana dopo essermi lavato i denti mi stavo raschiando il palato con la lingua per molte volte e dopo un po ho iniziato a sentirmi male era una sensazione di svenimento e mi sembrava che mi stavo ingoiando la lingua.
Quale può essere il problema?
Puo essere che sono in astineza di nicotina perché 3 giorni fa mi sono comprato quella eletronica e non sto toccando più quelle normali?
Oppure e causato dal uso di marijana?
 
Riferimento: Problema strano

e mi sembrava che mi stavo ingoiando la lingua.

Spiegati meglio.

Comunque l'astinenza da nicotina non creo dia questi problemi ma sono ansia e suscettibilità.

Per quanto riguarda la maria, prova a smettere e vedi se senti ancora sensazioni del genere. Ricorda che:

"Chi fuma la maria,
va all'ospedale scordato dalla polizia."
 
Riferimento: Problema strano

Sinceramente l'unica cosa riconducibile all'ingoio della lingua è una crisi epilettica. Strano, in teoria la cannabis è un "presunta" cura contro l'epilessia quindi sarebbe abbastanza paradossale. Secondo me nicotina, sigaretta, marijuana ecc ecc. non centrano nulla, cosa intendi quando dici che ti "raschi il palato con la lingua molte volte"? Non credo possa collegarsi al fatto di sentirsi svenire, cioè non ha un senso logico.
 
Riferimento: Problema strano

Sinceramente l'unica cosa riconducibile all'ingoio della lingua è una crisi epilettica. Strano, in teoria la cannabis è un "presunta" cura contro l'epilessia quindi sarebbe abbastanza paradossale. Secondo me nicotina, sigaretta, marijuana ecc ecc. non centrano nulla, cosa intendi quando dici che ti "raschi il palato con la lingua molte volte"? Non credo possa collegarsi al fatto di sentirsi svenire, cioè non ha un senso logico.

ma infatti non capisco quale può essere il problema perché dopo che lo faccio molte volte mi sento strano e mi sento fisso una cosa nella lingua e mi da questo strano senso di svenire