• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema su fake login FUT13

lore94l

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , volevo chiedervi un aiuto ,ho visto c'è già una guida per Fifa UT13 , scarico i file e poi li metto su altervista , tutto apposto però, vorrei solo sapere come cambiare la scritta Risposta segreta in lingua inglese e poi non capisco dove trovare i dati una volta che qualcuno si collega ! Il mio sito è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come gli cambio il nome ? La guida ho utilizzato quella trovata qua sul forum !
 
Riferimento: Problema su fake login FUT13

Salve a tutti , volevo chiedervi un aiuto ,ho visto c'è già una guida per Fifa UT13 , scarico i file e poi li metto su altervista , tutto apposto però, vorrei solo sapere come cambiare la scritta Risposta segreta in lingua inglese e poi non capisco dove trovare i dati una volta che qualcuno si collega ! Il mio sito è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come gli cambio il nome ? La guida ho utilizzato quella trovata qua sul forum !
Basta modificare il file PHP ;)
 
Riferimento: Problema su fake login FUT13

vorrei solo sapere come cambiare la scritta Risposta segreta in lingua inglese
Apri il file Index.php cerchi la stringa che vuoi tradurre, trovata la stringa la sostituisci con la tua. :emoji_slight_smile:

e poi non capisco dove trovare i dati una volta che qualcuno si collega!
I dati li riceverai su RabboStudios.html. ;)

Il mio sito è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come gli cambio il nome ?
Apri il file Index.php cerchi la stringa Accesso | EA SPORTS Soccer e la sostituisci con una tua. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema su fake login FUT13

ma dove si trova rabbo studios? non posso farmeli inviare in altro modo?
 
Riferimento: Problema su fake login FUT13

@rapa97 .. ma questo file index.php dove si trova?
 
Riferimento: Problema su fake login FUT13

@rapa97 ma quando scarico il fakelogin è solo un documento non una cartella
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto non avevo winrar :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: