Thread obsoleto Problema tabella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Mi manca questa tabella nel database badge_shop come faccio a inserirla?
Mi servono tutte queste sottoscrizione all'interno di essa
$badge_id = $_POST['id'];
$title = $_POST['title'];
$desc = $_POST['desc'];
$cost = $_POST['cost'];
 
Quale tabella ti manca? Comunque prova a prendere l'SQL di un altro database.
 
Da che database posso prenderlo? Kaost Kaost
 
Dipende se il tuo database è old crypto o new crypto.
Cerco di essere più sintetico, se hai un database old crypto puoi usare il database di BlackSky, sennò prendi un database newcrypto.
 
Ho appena updato il database di black ma non c'è la categoria che sto cercando badge_shop Kaost Kaost
 
Allora è una cosa del CMS. Probabilmente non stai usando il database del CMS o lo hai uppato male.
 
Mi spiego meglio devo fare questa tabella badge_shop perchè nel cms ho un file che si collega a questa tabella. Se non ho questa tabella non ho la possibilità di inserire i badge dall'hk!

File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Kaost Kaost
 
Mi spiego meglio devo fare questa tabella badge_shop perchè nel cms ho un file che si collega a questa tabella. Se non ho questa tabella non ho la possibilità di inserire i badge dall'hk!

File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Kaost Kaost
Anch'io mi spiego meglio, te lo spiegato nel messaggio precedente. Comunque dovrebbe essere ENUM auto-increment se funziona come un ID.
 
Come devo compilarlo questo è il rigo dell'id
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Devo compilare anche tutti gli altri come mi hai citato sopra? Kaost Kaost
 
Ho inserito il tuo codice ma non c'è connessione tra hk e database il distintivo che inserisco non si visualizza nel db. vinnythebest vinnythebest
 
La query che mi hai dato l'ho messa nel db e funge tutto, ma non riceve connessione se inserisco un badge nell'hk, non compare nulla nel database. vinnythebest vinnythebest
 
Come faccio a vedere gli errori del mysql vinnythebest vinnythebest
 
Scusa non ti seguo, il file che mi hai dato a che serve? devo ancora capire cosa devo fare vinnythebest vinnythebest
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.