Problema risolto Problema Texture Minecraft

alfabeto

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Salve sciax,
oggi mentre giocavo su Minecraft mi è venuta voglia di cambiarmi Texture. Mi piacerebbe la bordercraft ma i caratteri fanno letteralmente SCHIFO. Ora vorrei capire come posso modificare il font.
Ah, un'altra domanda è come mettere la x-ray su queste Texture. Ho provato a mettere la bordercraft ma la X-Ray non andava, come faccio?
Grazie dell'aiuto. Arrivederci.
 
Riferimento: Problema Texture Minecraft

1° domanda:
Vai in Apri il pack della Texture Packs -> vai nella cartella font -> modifichi l'immagine del font inserendo i caratteri.

per la seconda non so aiutarti subito, cerco di trovare qualche guida
 
Riferimento: Problema Texture Minecraft

Salve sciax,
oggi mentre giocavo su Minecraft mi è venuta voglia di cambiarmi Texture. Mi piacerebbe la bordercraft ma i caratteri fanno letteralmente SCHIFO. Ora vorrei capire come posso modificare il font.
Ah, un'altra domanda è come mettere la x-ray su queste Texture. Ho provato a mettere la bordercraft ma la X-Ray non andava, come faccio?
Grazie dell'aiuto. Arrivederci.
La prima domanda non ti so rispondere, non capisco se con "caratteri" ti riferisci alle scritte (ma non penso perchè si leggono bene) oppure a qualcos'altro.
Per la seconda, la mod X-Ray + scova caverne non la devi installare nella texture, va installata nel minecraft.jar. Se l'X-Ray non funziona non è colpa della texture, dev'essere che l'hai installata male, a me funziona tranquillamente con o senza texture pack (sia su Bordercraft in 64X64 che con LB Photo Realism )
 
Riferimento: Problema Texture Minecraft

Come segnalato dall'autore, rinomino.