Problema Problema Timeviewer

Kong

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
189
43
Miglior risposta
0
Innanzitutto perdonatemi, sono un neofita e seppur riconosca la banalità del mio problema, non riesco a risolvere da solo -.-
Per cui questo è il fatto : provo ad installare Timeviewer ma da questo errore -> "Rollback framework could not be initialized". Spero voi sappiate come risolvere, mi affido a voi e, grazie in anticipo !
 
Ho provato ma non mi fa entrare. Metto la password ma niente.. credo sia quella. Ripeto, sono toltalmente inesperto :facepalm:
 
Il tuo account é amministratore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, è amministratore. Non capisco perchè non me lo installi. Metto nome utente e password, e mi dice "Errore durante l'accesso, nome utente o password errata" (eppure il nome e la pass. sono quelli <- ho provato anche a toglierla ) o altrimenti se installo come Current user mi dice "Rollerback framework could not be initialized"
 
Ultima modifica:
Togli la password dall'account e prova.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho giá provato a togliere la password. Si͵ l'ho scaricato dal sito ufficiale. Ho anche provato a scaricare le versioni precedenti alla v9... ma il problema permane :emoji_slight_frown:
 
@Kong Ho cercato un po' su internet, prova a fare così:

Start -> cerca "Esegui" nella barra in fondo -> una volta aperto Eseguì scrivi: Regedit.exe e cerca le seguenti chiavi:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Policies \ Microsoft \ Windows \ Installer \ DisableRollback

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Policies \ Microsoft \ Windows \ Installer \ DisableRollback

Se ci sono queste chiavi DisableRollback e hanno un valore di "1", elimina le chiavi o imposta il valore delle chiavi su "0".

Riavvia il PC e riprova a installare TeamViewer avviando il setup come admin.


Tapatalk on iPad!
 
Ultima modifica:
Proveró quando torno. grazie 1000 per il tuo interessamento! !

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto come dici ma non riesco a "beccare" Disablerollerback né ancor prima installer