Problema risolto Problema User phoenix

Hartick

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2012
34
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, passando gli user dalla new crypto alla old crypto e inserendo tutte le tabelle necessarie per far funzionare l'emu ( phoenix 3.1.1) e jabbo emulator entra nel client e mi da l'errore
14/08/2013 13.17.43: Error in thread Navigator cache task:
System.ArgumentOutOfRangeException: Argomento specificato non compreso nell'intervallo.
Nome parametro: index
in System.Linq.Enumerable.ElementAt[TSource](IEnumerable`1 source, Int32 index)
in ns0.Class31.method_12(Class16 class16_0, Int32 int_0)
in ns0.Class276.method_0()
Però comunque solo se clicco su qualcosa nel client sennò entra tranquillamente. Come posso risolvere? e ovviamente l'emu mi da l'errore Exception has been saved.
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

Elimina cookie e cache.
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

@Lore. Il problema non è stato risolto anzi adesso non mi entra neanche nel client. E da sempre lo stesso errore nel file error.err dell'emu
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

Hartick non è possibile spostare da newcrypto a oldcrypto, dovresti fare molte cose nel db per rendere compatibile il tutto...
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

4e492aec488e87bce155a3973ebd6b20.png

Diciamo che ho reso tutto compatibile solo questo errore nell'emu poi @Rejoker @Lore. Lore ho provato a cambiare emu ma l'ho reso compatibile solo con Phoenix 3.1.1

14/08/2013 14.12.36: Error in thread Navigator cache task:
System.ArgumentOutOfRangeException: Argomento specificato non compreso nell'intervallo.
Nome parametro: index
in System.Linq.Enumerable.ElementAt[TSource](IEnumerable`1 source, Int32 index)
in ????????.????????.????????(???????? ????????, Int32 ????????)
in ????????.????????.????????()
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

L'emu non droppa, devi cambiare db, avrai sbagliato qualcosa, ti consiglio di rivedere o cambiare il tutto.
 
Riferimento: Passare dalla New Crypto alla Old Crypto gli user problema emu

Salve a tutti, passando gli user dalla new crypto alla old crypto e inserendo tutte le tabelle necessarie per far funzionare l'emu ( phoenix 3.1.1) e jabbo emulator entra nel client e mi da l'errore
14/08/2013 13.17.43: Error in thread Navigator cache task:
System.ArgumentOutOfRangeException: Argomento specificato non compreso nell'intervallo.
Nome parametro: index
in System.Linq.Enumerable.ElementAt[TSource](IEnumerable`1 source, Int32 index)
in ns0.Class31.method_12(Class16 class16_0, Int32 int_0)
in ns0.Class276.method_0()
Però comunque solo se clicco su qualcosa nel client sennò entra tranquillamente. Come posso risolvere? e ovviamente l'emu mi da l'errore Exception has been saved.

Modicio il titolo con uno più appropriato, le tabelle non sono del tutto compatibile si vede... Modifico anche prefix
 
Riferimento: Problema User phoenix

Ti ho già detto prima che devi cambiare tutto, scarica f0v pack oppure SeasonV2.
 
Riferimento: Problema User phoenix

@Rejoker l'unica cosa del db che ho cambiato è la tabella user. Siccome il db era compatibile con phoenix ho lasciato phoenix e ho messo le tabelle che servono per far funzionare l'emu ti posto la struttura della tabella user del db ( ho aggiunto solo la colonna accept_trading)

d9a4eebf7b34bce7eb0afdaecd43902d_1024.png

8bb55b0512773d354bb88cdc818e21f9_1024.png
@Lore. Nel retro che ho ora sto usando questo pack (modificato ma il pack è questo) e sto cercando di passare gli user alla oldcrypto
 
Riferimento: Problema User phoenix

@Rejoker l'unica cosa del db che ho cambiato è la tabella user. Siccome il db era compatibile con phoenix ho lasciato phoenix e ho messo le tabelle che servono per far funzionare l'emu ti posto la struttura della tabella user del db ( ho aggiunto solo la colonna accept_trading)

d9a4eebf7b34bce7eb0afdaecd43902d_1024.png

8bb55b0512773d354bb88cdc818e21f9_1024.png
@Lore. Nel retro che ho ora sto usando questo pack (modificato ma il pack è questo) e sto cercando di passare gli user alla oldcrypto

Che pack stai usando? Non ho capito.. :|
 
Riferimento: Problema User phoenix

Ma non è il problema della tabella users(Bisogna anche adattare le varie colonne), devi adattare tutto il db, pur troppo non è facile.
 
Riferimento: Problema User phoenix

Che pack stai usando? Non ho capito.. :|

Nel Retro attuale ( il newcrypto) sto usando il f0v pack. Ora sto cercando di passare gli utenti dalla newcrypto (ovvero il f0v pack) ad un db che è oldcrypto Non so se mi sono spiegato meglio ora
 
Riferimento: Problema User phoenix

Nel Retro attuale ( il newcrypto) sto usando il f0v pack. Ora sto cercando di passare gli utenti dalla newcrypto (ovvero il f0v pack) ad un db che è oldcrypto Non so se mi sono spiegato meglio ora

Non puoi avere il cms ecc new crypto e poi il db old crypto, deve combaciare tutto.
 
Riferimento: Problema User phoenix

Io ho capito, ma come ho detto, dovresti adattare il db anche con phoenix, non è facile, da newcrypto a oldcrypto è complicato da fare.
 
Riferimento: Problema User phoenix

Il CMS e il db e l'emu sono già adattati. Del db ho solo modificato una tabella che è quella user

Cambia database e non modificarlo. Elimina cookie e cache riavvia il tutto e dovrebbe essere tutto old crypto.
 
Riferimento: Problema User phoenix

Ma sei sicuro di aver adattato tutto bene? Non avrai adattato bene il db, sicuramente è quello, infatto lo dice anche l'emu, cambia o rivedi il db, non so che dirti...
 
Riferimento: Problema User phoenix

Ripristinando la vecchia tabella user funziona tutto alla perfezione, però comunque dovrei risolvere il problema dell'importazione degli user. Quindi non è possibile adattare la tabella user al old?