Problema Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

GnusMasGold

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga, ho un problema col mio Samsung Corby GT-I5500 in pratica non riesco più a collegarmi a internet da quando ho cambiato sim e sono passato da Tim a Wind, adesso non riesco più a collegarmi, inoltre la scritta "Usa Dati a Pacchetto" nonostante la tocco per selezionarla non si attiva, come mai vi prego aiutatemi!

Grazie in Anticipo! ;)​
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

Che versione di Firmware hai?
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

Allora:
Numero modello: GT-I5500
Versione di Android: 2.2
Versione banda di base: I5509XXKJ3
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

Allora:
Numero modello: GT-I5500
Versione di Android: 2.2
Versione banda di base: I5509XXKJ3

Ecco a te un programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti configura tutto da solo ;)
Una volta fatto ravvia il cell e vedrai che andrà tutto bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

L' ho già provato ma dato che ho cambiato sim quindi me lo invierebbero alla vecchia sim Tim che è stata bloccata.
Quindi come faccio ? Come faccio a impostarlo per la mia nuova sim Wind ?
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

L' ho già provato ma dato che ho cambiato sim quindi me lo invierebbero alla vecchia sim Tim che è stata bloccata.
Quindi come faccio ? Come faccio a impostarlo per la mia nuova sim Wind ?

Chiama il servizio di assistenza della WIND, questa cosa la dovrebbero risolvere loro..
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

il problema non è la rete ma il telefono....sul telefono nelle impostazione il pulsante "usa dati a pacchetto "esce ma pur premendolo non si attiva come devo fare????
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

il problema non è la rete ma il telefono....sul telefono nelle impostazione il pulsante "usa dati a pacchetto "esce ma pur premendolo non si attiva come devo fare????

Apri il tuo topic..
Inoltre devi contattare lo stesso il servizio clienti secondo me, oppure cercare info sul terminale se funziona a tutti o meno..
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

Purtroppo anche a me è successa questa cosa,ho chiamato il 155(anche io ho wind) e l'operatore mi ha detto di chiamare a qualcuno che abbia il mio stesso problema... Il fatto è che io non conosco nessuno che abbia il mio stesso problema...Mi hanno suggerito di disattivare la tariffa,ma sinceramente a me scoccia perchè dopo aver pagato 19€ di attivazione per avere l'offerta per 5 anni più gli 8 euro di tariffa... AIUTATEMI PER FAVORE
 
Riferimento: Problema Utilizzo Dati Pacchetto Samsung Corby GT-I5500

Purtroppo anche a me è successa questa cosa,ho chiamato il 155(anche io ho wind) e l'operatore mi ha detto di chiamare a qualcuno che abbia il mio stesso problema... Il fatto è che io non conosco nessuno che abbia il mio stesso problema...Mi hanno suggerito di disattivare la tariffa,ma sinceramente a me scoccia perchè dopo aver pagato 19€ di attivazione per avere l'offerta per 5 anni più gli 8 euro di tariffa... AIUTATEMI PER FAVORE

Apri un tuo topic!