Problema risolto Problema uTorrent, BitTorrent, BitComet

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve è da mesi che mi fa questo problema. Cerco di risolverlo installando e disinstallando ma niente. Ora chiedo a voi come fare.

Ecco una screen del problema:

2afbewg.png


Quando carico il file scaricato dal sito, da qualunque sito, il programma mi dice quell'errore.

Help me.

UP.
 
Io ho la versione 2.0.1 di Utorrent e non mi da nessun problema...
Forse in file che hai scaricato (il film avatar credo) è un file non valido
Hai provato a scaricare qualcosa da qui ?? -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prova...
 
Elimina cache e cookie del tuo browser e poi prova a scaricare il file e ad aprilo con uTorrent!
 
Prova con Ccleaner, -->registro--->Trova problemi---> Ripara selezionati, oppure prova come ha detto arthur
 
Allora fai pulizia totale con Cclaner e poi rinstallalo.Prova oppure formatta il pc.
 
Un consiglio visto che in tutti i casi non succede niente se ti serve così tanto usa il mio consiglio.Se no usa emule.
 
A questo punto non saprei aiutarti :emoji_slight_frown:
Mica hai un virus? prova a fare una scansione con avira o con Avast 5.0 ._.
Emula e lento...
 
Allora fai pulizia totale con Cclaner e poi rinstallalo.Prova oppure formatta il pc.
:asf: Tu stai dicendo che deve formattare il PC solo per questa stupidaggine? Siamo impazziti?
Il problema è solo del Browser. Ti scrivo una miniguida e cerca di seguirla attentamente

Se usi Internet Explorer vai su Strumenti, Opzioni Internet e segui l'immagine sottostante
24eqkh1.jpg
<--- Clicca per ingrandire

Se usi Firefox vai su Strumenti, Opzioni e poi su Privacy.
Da lì elimina la Cronologia, i Cookie e le Cache.

Se usi Chrome, vai su Impostazioni in alto a destra, accanto all'icona della pagina e clicca su Opzioni e segui lo screenshot sottostante
2w5oyds.jpg
<--- Clicca per ingrandire

Se hai un browser non elencato, dimmelo che ti dico come fare.
Se hai provato a eliminare cookie e cache e non ti ha funzionato, dimmelo che ti dico come fare :wosd:
Bye :emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
:asf: Tu stai dicendo che deve formattare il PC solo per questa stupidaggine? Siamo impazziti?
Il problema è solo del Browser. Ti scrivo una miniguida e cerca di seguirla attentamente

Se usi Internet Explorer vai su Strumenti, Opzioni Internet e segui l'immagine sottostante
24eqkh1.jpg
<--- Clicca per ingrandire

Se usi Firefox vai su Strumenti, Opzioni e poi su Privacy.
Da lì elimina la Cronologia, i Cookie e le Cache.

Se usi Chrome, vai su Impostazioni in alto a destra, accanto all'icona della pagina e clicca su Opzioni e segui lo screenshot sottostante
2w5oyds.jpg
<--- Clicca per ingrandire

Se hai un browser non elencato, dimmelo che ti dico come fare.
Se hai provato a eliminare cookie e cache e non ti ha funzionato, dimmelo che ti dico come fare :wosd:
Bye :emoji_smiley::

Bhe e io che ho detto? O.o
Non ho detto di eliminare cookie
e cache del browser? ...
Tu hai creato una guida,
ma se lui usa Chrome?
Se lo usa, la tua mini guida non serve
a nulla !!! E' presa dal web, hai solo editato
gli screen aggiungendo by Revolution...
Non siamo fessi qui!
 
Bhe e io che ho detto? O.o
Non ho detto di eliminare cookie
e cache del browser? ...
Tu hai creato una guida,
ma se lui usa Chrome?
Se lo usa, la tua mini guida non serve
a nulla !!! E' presa dal web, hai solo editato
gli screen aggiungendo by Revolution...
Non siamo fessi qui!
Bhe infatti l'ha detto anche arthur..
Comunque la miniguida di PSPRevolution non si è dimostrata utile. Infatti, il problema mi perseguita ancora :S

Hai detto che se non va ancora, mi avresti aiutato e quindi ti rivolgo il mio problema. Aiutami.

EDIT: Problema risolto di mio. Segnalo.
 
Ultima modifica:
Dato che hai risolto da te,
devi indicare come hai
risolto il problema,
così da far sapere agli
visitatori che apriranno
questo topic, come risolvere.
 
Bhe e io che ho detto? O.o
Non ho detto di eliminare cookie
e cache del browser? ...
Tu hai creato una guida,
ma se lui usa Chrome?
Se lo usa, la tua mini guida non serve
a nulla !!! E' presa dal web, hai solo editato
gli screen aggiungendo by Revolution...
Non siamo fessi qui!
Apparte che no avevo notato il tuo post, secondo sei cretino o cosa? La miniguida che c'è nel mio post l'ho fatta io, con gli screen miei. Non sono delle pagliacciate con Paint.
Pensaci non 10 secondi, ma 10 minuti per l'intelletto che hai, prima di rispondere :smile:
 
Apparte che no avevo notato il tuo post, secondo sei cretino o cosa? La miniguida che c'è nel mio post l'ho fatta io, con gli screen miei. Non sono delle pagliacciate con Paint.
Pensaci non 10 secondi, ma 10 minuti per l'intelletto che hai, prima di rispondere :smile:

Non voglio andare in OT;
ma quella guida che hai scritto
lo trovata uguale sul web !!!