Problema problema velocità libero adsl

alexcj23

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2008
19
41
Miglior risposta
0
raga ho libero adsl da circa 1 mese xk i miei genitori hanno voluto infostrada xkè contrariamente alla telecom non si paga il canone...
però la connessione di libero dall'inizio ke ho attivato l'abbonamento va lentissima sui circa 200kbps in download e 430 in upload.
telefonando al 155 + di 20 volte fino ad ora fanno solo 2 cose: o prendono in giro, o dicono k loro nn si occupano di tali problemi....:shock
mi hanno detto di inviargli un'email all'assistenza e dp circa 15 gg mi hanno risposto con la solita e-mail:"abbiamo preso nota del tuo problema, lentezza adsl.......la preghiamo di inviarci i dari relativi all'aggancio e all'allineamento del modem, il ping e il tracert"
qst dati io gliel'ho inviati però in una sezione sbagliata xk stranamente non si possono inviare 2 rikieste nella stessa sezione--->mistero
cmq ho notato ke verso le 8 del mattino la connessione raggiunge circa i 2mb
e stranamente dalle 8,30 in poi fino a tarda notte la connessione ca in vacanza.
quindi sarà un problema di congestione????
a voi è capitata una cosa simile e in ke modo l'avete o l'hanno risolta i tecnici?
 
Dove abiti? Ci sono stati blackout negli ultimi periodi? Il modem è rotto? Il modem dov'è posizionato? Hai pagato le ultime bollette?...

Se le risposte sono FAVOREVOLI vuol dire ke Libero ti pija in giro!
 
re

Dove abiti? Ci sono stati blackout negli ultimi periodi? Il modem è rotto? Il modem dov'è posizionato? Hai pagato le ultime bollette?...

Se le risposte sono FAVOREVOLI vuol dire ke Libero ti pija in giro!

allora io abito in un paesino...negli ultimi periodi dei blackout....mmm....si ma circa 3 mesi fa...il modem non è rotto ed è posizionato nella presa principale e le ultime bollette ancora non sono arrivate XD
 
Allora fai kimare a tuo padre o a tua madre.. E poi per il fatto ke verso le 8 prendeva forse e xke alle 8 nn cce nessuno collegato allora arriva + Kbps!

Altra cosa nelle ultime settimane hanno kambiato parobola o oppure hanno finito di costruire un palazzo hanno tokka qualkosa ke possa impedire la trasmissione di dati??

PS dimmi kome si kiama il Paesino!
 
Allora fai kimare a tuo padre o a tua madre.. E poi per il fatto ke verso le 8 prendeva forse e xke alle 8 nn cce nessuno collegato allora arriva + Kbps!

Altra cosa nelle ultime settimane hanno kambiato parobola o oppure hanno finito di costruire un palazzo hanno tokka qualkosa ke possa impedire la trasmissione di dati??

PS dimmi kome si kiama il Paesino!

allora i miei se kiamano cosa ci dovrebbero dire?fare disdetta?
sicuramente alle 8 nn c'è nessuno collegato e arriva + trasmissione di dati

nelle ultime settimane non credo ke abbiano toccato qualcosa xk il palazzo dei cellulari l'hanno finito 3 mesi fa...qndi nn credo

il paesino si kiama santa maria di licodia provincia di catania