Thread obsoleto Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreacesarano

Utente Normale
Autore del topic
11 Aprile 2012
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti popolo di sciax 2 oggi volevo mostrarvi un problema per l'installazione Mac OS X su Virtual Box,
Prima di tutto ho scariacato la .ISO e poi Virtual Box poi, ho creato una macchina virtuale e ho montato l'iso di MAC poi ho disattivato L'EFI e,
Ho chiuso tutto e avvio macchina.
Subito dopo che ho avviato la macchina mi dice questo errore :

L'accelerazione hardware VT-x/AMD-V è stata abilitata, ma non è funzionante. Alcuni guest (ad es. OS/2 e QNX) richiedono questa funzionalità.
Assicurati di aver abilitato VT-x/AMD-V nel BIOS del computer host.

Vi do anche una screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene vorrei sapere perchè mi da questo errore ma anche come si sistema
Rispondete al più presto!!!!

_______________________------------[Proprietà Computer]----------_______________________

Processore : Intel i3
Memoria installata (RAM) :6,00 GB
Tipo Sistema: Sistema operativo 64 bit
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Che processore hai?
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Intel Core i3
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Ciao a tutti popolo di sciax 2 oggi volevo mostrarvi un problema per l'installazione Mac OS X su Virtual Box,
Prima di tutto ho scariacato la .ISO e poi Virtual Box poi, ho creato una macchina virtuale e ho montato l'iso di MAC poi ho disattivato L'EFI e,
Ho chiuso tutto e avvio macchina.
Subito dopo che ho avviato la macchina mi dice questo errore :

L'accelerazione hardware VT-x/AMD-V è stata abilitata, ma non è funzionante. Alcuni guest (ad es. OS/2 e QNX) richiedono questa funzionalità.
Assicurati di aver abilitato VT-x/AMD-V nel BIOS del computer host.

Vi do anche una screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene vorrei sapere perchè mi da questo errore ma anche come si sistema
Rispondete al più presto!!!!

Devi attivare la virtualizzazione entrando nel BIOS.
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Ma non so come si fa è questo il punto vorrei una spiegazione per questo
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Vai nelle impostazioni di Virtualbox, sistema --> abilita VT-X
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Si ma se leggi, c'è scritto L'accelerazione hardware VT-x/AMD-V è stata abilitata, ma non è funzionante.
Quindi questo voldire che è gia attivato. Ma nel proprio sistema operativo no. Quindi bisogna attivarlo nel sistema solo che io non so come si fa. Aiutatemi!!
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Ciao, Hai il mio stesso errore, devi avere il cd del mac..
Con l'ISO che simuli che vada messo su un cd, seno prova a cambiare il download di mac!
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Sposto in Mac.
 
Riferimento: Problema Virtual Box Instlallazione Mac OS X Su Windows 7 Home Premium

Scusate ma non capisco bene.
Quindi che faccio ora?


P.S:Ho installato 2-3 ISO Ma mi da sempre lo stesso errore.
 
moderatore.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.