KING_OF_XD

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
Salve l'altro ieri ho eliminato i file server perchè mi era comparso il classico errore (connection refused) comunque stamattina voglio ricreare server faccio tutto corretto fino ad arrivare ad aprire Mt2 vmc arrivo quando chiede il login , poi vado su impostazioni Mt2.vmc vado su Rete e non trovo la rete hamachi nella casella scheda 1 mi da solo : Non connesso - Solo Locale - Connessione di rete condivisa (NAT) come mai non mi da hamachi quando lo tengo installato? ed ho anche l'ip hamachi (locale)??? aiutatemi please :pianto::pianto:
 
Salve l'altro ieri ho eliminato i file server perchè mi era comparso il classico errore (connection refused) comunque stamattina voglio ricreare server faccio tutto corretto fino ad arrivare ad aprire Mt2 vmc arrivo quando chiede il login , poi vado su impostazioni Mt2.vmc vado su Rete e non trovo la rete hamachi nella casella scheda 1 mi da solo : Non connesso - Solo Locale - Connessione di rete condivisa (NAT) come mai non mi da hamachi quando lo tengo installato? ed ho anche l'ip hamachi (locale)??? aiutatemi please :pianto::pianto:
4
Prova a disinstallare e ad reinstallare hamachi e poi dimmi se va!Se nn va disinstalla e reinstalla virtual pc e hamachi e reinstalla tt e 2 poi se nn va nn so kosa dirti!
 
provo ti faccio sapere aspe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente non funge uff... aiutatemi
 
Ultima modifica:
Prova a riscaricare instant server da un diverso link di quello che hai gia scaricato, e riestrai facendo tutto da capo.
 
Aiutatemiiiiiiii io skariko virtual pc lo installo e apro il file ke devo aprire per fare partire la macchina virtuale ma mi dice: è stato rilevato un numero di serie mancante o non rilevato è necessario immettere il numeri di serie valido per eseguire virtual pc.rieseguire il programma di installazione di virtual pc e immettere un numero di serie valido quando viene richiesto. Kome faccioooo aiutoooooo!!!!!!!!!!!