Problema - Visualizzazione sito

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Visto che non trovo la sezione inerente, ho deciso di postare qui. Nel caso ci fosse una sezione inerente, chiedo al moderatore di spostarla.

Passiamo al problema:

Quando cerco di entrare in un sito che è attivo e funziona, a me risulta che non esiste, cioè mi da una pagina vuota. Questo problema va a intermittenza, certe volte va e certe volte non va. Ho cancellato cache ecc.. Uso firefox, ma ho provato anche con altri browser, quali IE e Safari.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Visto che non trovo la sezione inerente, ho deciso di postare qui. Nel caso ci fosse una sezione inerente, chiedo al moderatore di spostarla.

Passiamo al problema:

Quando cerco di entrare in un sito che è attivo e funziona, a me risulta che non esiste, cioè mi da una pagina vuota. Questo problema va a intermittenza, certe volte va e certe volte non va. Ho cancellato cache ecc.. Uso firefox, ma ho provato anche con altri browser, quali IE e Safari.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai installato qualche programma ultimamente? Potrebbe averti inserito qualche sorta di virus.
 
Il sito risulta essere stato registrato da poco, confermi?
Probabilmente i tuoi DNS devono ancora aggiornarsi, attendi un altro po' o cambia dns con quelli di google o opendns che sono due dei più utilizzati. ;)
 
Ho provato io nel sito visto che hai lasciato una parte scoperta dove dice il link e va perfettamente sarà un problema di lentezza della tua linea :emoji_slight_smile: