Problema PROBLEMA WARROCK mirino da scaricare per la m4a1 ??? urgente

PhilipMorris

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2010
18
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI , SONO NUOVO IN WARROCK DA POCHI GIORNI E SN LIVELLO 2 , UN MIO AMICO MI HA DETTO DI PRENDER L'ARMA M4A1, E DI COMPRARE IL MIRINO, SCARICANDOLO DA INTERNET...SAPETE DIRMI DOVE LO POSSO TROVARE??



GRZ MILLE, CIAO CIAO :gurupazz:



praticamente è un mirino sullo skermo...nessuno sa aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Non si scaricano.Ci sono le funzioni degli hacker,che fanno vedere come un mirino da cecchino anche un arma di assoult.Segnalo per richiesta e problema risolti.
 
Non si scaricano.Ci sono le funzioni degli hacker,che fanno vedere come un mirino da cecchino anche un arma di assoult.Segnalo per richiesta e problema risolti.

Il problema e risolto solo se l'autore e soddisfatto della tua domanda, per tanto lascio il problema ancora in argomentazione.
 
Ma se non entra..E non dice grazie rimane aperto per sempre?..O.o
 
Ma se non entra..E non dice grazie rimane aperto per sempre?..O.o

Si, come stato annunciato da l'amministratore Valerio tempo fa:

L'amministrazione ha deciso di inserire una novità per quanto riguarda la chiusura dei topic da parte dei moderatori.
Il moderatore, quando vede un problema risolto, rinominerà il topic assegnando l'opportuno prefix ma lascerà aperto il topic.
In questi topic aperti, tutti voi potrete intervenire inserendo ulteriori risoluzioni possibili del problema, inserire domande se non avete capito qualcosa, ma non potete ASSOLUTAMENTE INSERIRE commenti sul problema del tipo, bell'aiuto, bravo, bella domanda o simili, penerà la cancellazione del post più l'opportuna infrazione.
Per ulteriori informazioni potete tranquillamente contattare un Amministratore, un Supermoderatore o un Moderatore, e chiedere delucidazioni.

Distinti Saluti, l'Amministrazione.

Link discussione: http://www.sciax2.it/forum/news-com...i-tutti-i-topic-resteranno-aperti-105159.html


Comunque se l'autore del thread dirà di aver risolto o se un Moderatore valuterà la situazione risolta rinominerà la discussione con il giusto prefix.