• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema WI-FI Monitor Mode su Windows 7

hShocK

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2011
51
10
Miglior risposta
0
Sale a tutti carissimi sciaxini xD, Ho un problema con l'attivare la "Monitor Mode" sul mio PC, girovagando su internet ho notato che si usa un software di nome "Airmon-ng"e ho letto anche che lo si ottiene scaricando ed installando "Aircrack-ng".Facendo il tutto, dopo aver scaricato ed installato il software spostandomi col CMD nella cartella dove si trovano tutti i file eseguibili tramite CMD ho notato che manca "Airmon-ng", insomma ci sono tutti "Airodump, Aircrack ecc..." ma non c'è Airmon-ng il che non mi permetterebbe di mettere il PC in monitor MODE tramite il CMD. Per questo chiedevo a vuoi tutti un aiuto per testare la password del mio modem wifi usando aircrack-ng. Premetto che il software lo so usare molto bene però senza airmon-ng non posso prestabilire il numero che corrisponde ad ogni SSID di una rete wifi.
In sintesi avete un download che contiene solo airmon-ng ?? perfavore ??
o potete indicarmene uno please >_>
 
Riferimento: Problema WI-FI Monitor Mode su Windows 7

Cerca su google : Airmon-ng.exe

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

L'ho fatto però tutti i download che mi trova sono sempre il pacchetto intero di Aircrack-ng a me servirebbe solo airmon-ng da inserire nella cartella dove si trova tutto il resto dei file "ng". Non è che per caso riesci a trovarmi il download solo di airmon-ng o magari se lo hai me lo hosti su qualche sito di filesharing come mediafire o rapidshare ecc...?
perfavore è essenziale quel componente :emoji_confused: