Problema Problema xamp aiutatemi :S

mr.frank@

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2009
163
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con xamp apache runna ma poi si stoppa automaticamente invece msql runna tranquillamente ... non ho ne skype , msn , team weaver, warrock aperti ma non mi runna lo stesso uso xamp 1.7.1 perfavore aiutatemi!
 
prova a riscaricarlo...o scarica la 1.7.3 ;) e vedi se funziona
 
Già provato 100 volte e o scaricato anche la 1.7.3 ma nnt a ho windows xp
 
ovviamente sbagli la disinstallazione...
quando finisce di disinstallare ,devi riavviare il computer,poi andare su risorse del computer>disco locale (:C)>xampp .... e la cartella xampp la cancelli... e in seguito puoi installare una nuova versione....
consiglio anche io la 1.7.3,

re-habbo
 
Concordo con lello26, scaricati xampp 1.6.8 che è il migliore e poi ricordati di riavviare pc. ^^
 
è strano... ma dopo la disinstallazione dal pannello di controllo, vai sul disco locale c e cancelli la cartella XAMPP? perchè sicuramente come diceva re-habbo è questo.... poi prova la versione 1.6.8 che secondo me è la migliore :-)
 
Ho fatto tutto cancellato dopo la disistallazione cancello la cartella di xamp e ho provato anche la 1.6.8
 
Evidentemente, hai qualche programma a tua insaputa, che occupa la porta 80.
Non pensare che i programmi che occupano la porta 80 sono solo quelli elencati da noi.

Comunque sia, basta cambiare la porta di apache, ti posto il file con la porta gia cambiata da me;

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Semplicissimo. Ti ho colorato le porte che sono state modificate, in rosso in modo che eventualmente vorrai cambiarle dinuovo, sai quale sono.
Ti basta cercare il file httpd che è situato nella cartella xampp\apache\conf, cancellare tutto il contenuto del file di testo, e sostituirlo con questo.
Riavvia xampp, ed il gioco è fatto.

Ciao..
 
Prima di tutto i scaricati xampp 1.6.8, secondo ci sono dei motivi perchè non ti runna, cioè dei programmi che bloccano la porta 80.
Primo programma da chiudere è Team Viewer, secondo Skype, terzo Emule. Così ti dovrà funzionare per forza, se è problema risolto segnala ;)