Problema Xbox Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Allora innanzitutto vi dico che non più l'hard disk perchè lo ho portato in assistenza perchè non salvava più!!!Poi vi dico che ho un router wireless!!!!
Ecco la mia domanda!!!!
Posso connettere l'xbox360 al live con il cavo ethernet collgato al router però wireless e poter giocarea anche senza hard disk???
 
si puoi farlo pero ti servira una memory unite volgarmente chiamata memory card per i salvataggi ,se ti serve sole per il gioco online si lo puoi fare
 
Si la memory la ho però posso connettere la 360 al modem anche se è wireless tramite ethernet anche se servirebbe l'adattatore???
 
Adesso provo e se funge!!!Ti meriti un punto positizo reputazione!!!!


Edit:No!!!
Ho connesso con il cavo ethernet la console al modem ma quando schiaccio xboxlive mi da un errore e mi dice di verificare la connessione e io vado e mi dice adattatore di rete disconnesso!!!!-.- ma se non sto usando l'adattatore di rete!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
tu l'XBOX l'hai configurata x connttersi al router con una connessione wireless,dovresti configurarla in tal modo da effettuare una connessione tramite cavo,almeno io cn la PS3 ho dovto riconfigurarla,poi fai te :P
 
prova ad staccarlo e fare la prova di connesione ,poi rimettilo e prova dinuoovo
 
xD ho provato a rifare la configurazione iniziale ma si configura da sola al wireless e comunque loro con wireless intendono anche cavo ethernet e tutto!!!!
 
allora fai una cosa ... vai alla auchan o carefour o se ce dalle tue parti un gamestop e chiedi un adattatore wirless per la tua xbox 360
 
Ecco te pareva!!!xD vabbè provvederò a procurarmelo nel frattempo gioco con il xlinkkai
 
Certo che si puo' fare con xbox360 Skater ^^ ci sto giocando in effetti!!!!
Comunque si chiudi pure^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.